24-03-2022, 21:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2022, 21:29 da Sereno.)
Location: Rovereto
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Il tizio sembra cavarsela bene. Con quel titolo del video fa la figura dello sbruffone, ma bisogna riconoscergli qualche merito.
Poi... bisogna anche vedere che intenzioni aveva lui e che intenzioni avevano i tizi sulle MX-5, oltre alle macchine e la bravura.
Se lui ci avesse messo tutto l'impegno del mondo, mentre gli altri volevano solo giocherellare un po', oppure stavano facendo un giro di ricognizione o di raffreddamento, la storia cambierebbe un po' diversa rispetto al film che ci siamo fatti o che si e fatto lui. Oppure, lui può essere un bravissimo pilota, mentre gli altri no. Ci sono tante variabili.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Da teslaro e miatista l'idea di usare una tesla in pista mi fa sorridere...la Tesla è quanto di più inadatto ci possa essere ad un utilizzo in pista per peso, forzafrenante, sensibilità in frenata, potenza incostante, autonomia etc etc.. Per carità, non è che la Mx5 sia un'auto da pista, d'altronde non è mai stata progettata per questo, però almeno ti ci puoi divertire con poco illudendoti che lo sia sicuramente in modo più verosimile di quanto non si possa fare con una Tesla