chiunque voglia passare a far due chiacchiere e dar consigli è ben accetto!
il montaggio delle cose ingombranti procede, a questo giro è il turno del cruscotto (nota curiosa: sapete perchè si chiama così in italiano?
)
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/nzypxrS7/1.jpg)
anche qui non manca qualche groviglio da districare....
ormai ho un cartone pieno di cose eliminate
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/qv1rRjZp/2.jpg)
continuano a spuntare vecchi residui di impianti audio AF... ecco un fantastico filtro
sporco e polvere di 3 continenti e 31 anni di vita... direi che è giunta l'ora di darle una pulitina come si deve.
![[Immagine: 3.jpg]](https://i.postimg.cc/MHJ244Xm/3.jpg)
smontata pezzo a pezzo.....
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/Sx10qjJs/4.jpg)
ho dovuto tirar fuori il detailer che c'è in me....
![[Immagine: 5.jpg]](https://i.postimg.cc/QxjvTc7C/5.jpg)
anche tutti i condotti di aerazione son stati puliti... non avete idea di cosa esce da lì, altro che igenizzatori spry
![[Immagine: 6.jpg]](https://i.postimg.cc/qR8Zt7M2/6.jpg)
il telaietto in metallo da originale non ha alcun trattamento ed arruginisce per conto suo...
tanto vale smontarlo e sistemarlo
![[Immagine: 7.jpg]](https://i.postimg.cc/L640X2dZ/7.jpg)
![[Immagine: 8.jpg]](https://i.postimg.cc/CxXvm8Rj/8.jpg)
parte del puzzle pronto per essere riassemblato...
il cablaggio elettrico è stato ripristinato al 100% come in origine, qualsiasi parte AF è stata eliminata.
tutte le guarnizioni son state sostituite sia sulle tubazioni che sulla plancia stessa.
![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/43cWM3cj/9.jpg)
![[Immagine: 10.jpg]](https://i.postimg.cc/SNKD4d86/10.jpg)
pulito e stirato, pronto a tornare in auto
![[Immagine: 11.jpg]](https://i.postimg.cc/hjg151c7/11.jpg)

il montaggio delle cose ingombranti procede, a questo giro è il turno del cruscotto (nota curiosa: sapete perchè si chiama così in italiano?

![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/nzypxrS7/1.jpg)
anche qui non manca qualche groviglio da districare....
ormai ho un cartone pieno di cose eliminate

![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/qv1rRjZp/2.jpg)
continuano a spuntare vecchi residui di impianti audio AF... ecco un fantastico filtro

sporco e polvere di 3 continenti e 31 anni di vita... direi che è giunta l'ora di darle una pulitina come si deve.
![[Immagine: 3.jpg]](https://i.postimg.cc/MHJ244Xm/3.jpg)
smontata pezzo a pezzo.....
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/Sx10qjJs/4.jpg)
ho dovuto tirar fuori il detailer che c'è in me....

![[Immagine: 5.jpg]](https://i.postimg.cc/QxjvTc7C/5.jpg)
anche tutti i condotti di aerazione son stati puliti... non avete idea di cosa esce da lì, altro che igenizzatori spry

![[Immagine: 6.jpg]](https://i.postimg.cc/qR8Zt7M2/6.jpg)
il telaietto in metallo da originale non ha alcun trattamento ed arruginisce per conto suo...
tanto vale smontarlo e sistemarlo

![[Immagine: 7.jpg]](https://i.postimg.cc/L640X2dZ/7.jpg)
![[Immagine: 8.jpg]](https://i.postimg.cc/CxXvm8Rj/8.jpg)
parte del puzzle pronto per essere riassemblato...
il cablaggio elettrico è stato ripristinato al 100% come in origine, qualsiasi parte AF è stata eliminata.
tutte le guarnizioni son state sostituite sia sulle tubazioni che sulla plancia stessa.
![[Immagine: 9.jpg]](https://i.postimg.cc/43cWM3cj/9.jpg)
![[Immagine: 10.jpg]](https://i.postimg.cc/SNKD4d86/10.jpg)
pulito e stirato, pronto a tornare in auto

![[Immagine: 11.jpg]](https://i.postimg.cc/hjg151c7/11.jpg)
![[Immagine: 12.jpg]](https://i.postimg.cc/HsK4ggTm/12.jpg)