Regione/Stato: Marche
Modello:
Matsuda Ha scritto:Vado regolarmente sotto la E, almeno 2 millimetri...
Sia su NA che su NB
barbone!
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
da quando io sono il proprietario la mia non ha mai visto piu di 20 euro nel serbatoio, nella parte alta ci saranno le muffe sicuro :haha:
NA 1.6 Montego Blue
io sono un nemico dei benzinai.....meno ci vado meglio stò.......io viaggio solo di riserva e pieno ogni volta.....devo dire che caricare 40 litri di benzina si sente....quando sono a secco la macchina ha un'altro modo di andare.....capisco chi viaggia sempre in riserva solo per motivi di handing......
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
CJ_ Ha scritto:Dire dove arriva la lancetta non vuol dire molto..specie su auto usate dove non si sa se i vecchi proprietari hanno messo le mani sulle lancette.
:angel2: :angel2: :angel2:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Mmmm, non ci capisco...Vediamo
Ho una FL...
Al verde ci arrivano tutti.
Io sono arrivato al giallo poi ho fatto benzina
Ma da alcuni interventi che parlano di mm sotto la E sembra che si arrivi al rosso... confermate?
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
le NA non hanno spia della riserva, quindi nasce un rapporto amicale con l' indicatore del carburante che può fruttare quei 3km in piu che ti portano all unico distributore aperto nel raggio di 20km :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019