This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto in basso può andare la lancetta della benzina???
#31
si, quando ho visto la mia al concessionario (era usata) la spia gialla era accesa, benzina scarsa e lancetta sopra la E.


L'unica esperienza che ho avuto di serbatoio vuoto è stata col freelander (niente spia del gasolio sul vecchio freelander):

- al casello di agrate: "caz#o sono sulla riserva" ...

- ...a lodi ho una folgorazione mentre vado a 140km/h ... "CAZ#O ERO IN RISERVA AD AGRATE!!!

- ho fatto 5 km fino al benzinaio sudando freddo!


...altro che Mx5 a secco, vorrei vedere voi a spingere un gippone ad Agosto!!! :haha: :haha:
  Cita messaggio
#32
io sono costantemente in riserva (di solito metto sempre 10€...in periodi di magra 5 e quando sono particolarmente opulento anche 20€) e sono costantemente sull'E però 1-2 millimetri sotto ci sono arrivato anche perchè prima che leggessi questa discussione pensavo fosse il pallino nero(quello 5mm sotto la E) a segnare il minimo livello di benzina possibile)
  Cita messaggio
#33
Grazie a questa discussione ieri sera ho evitato di smadonnare alla ricerca di un benzinaio...

...ero sulla tacca finale del fondo scala... ma tanto avevo scoperto che sotto c'è ancora tutta la E!!!
  Cita messaggio
#34
ma sto discorso secondo voi vale anche sulla NB? io ho una paura terribile di rstare a piedi una sera...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#35
sisi certo, comunque sono tentato di fare un piccolo tentativo senza benzina e con tanica annessa per vedere quanto è possibile spingersi.
  Cita messaggio
#36
Gabryxxx se ci provi fermati appena senti che il motore non pesca più bene, non penso faccia benissimo agli iniettori...

Sopratutto scatta una bella foto dell'indicatore carburante quando ti fermi, così vediamo tutti qual'è il limite massimo!
  Cita messaggio
#37
ieri per la prima volta in vita mia sono sceso appena inizia la E...
sono stato già abbastanza coraggioso, oggi faccio benzina Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#38
appena arrivate sulla E ci sono almeno altri 25 km , che arrivano a 35 in tempi di benzina a buon prezzo e piede leggero.
testato

non siate cosi timorosi :chessygrin: Big Grin
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#39
io sono arrivato sulla E...avevo percorso 100km con un consumo medio di 13,5 km/l alla media di 110km...ero già in fibrillazione così. Sono possessore di una NB. Io invece ho fatto un altro esperimentoConfusedu strada e con andatura turistica, opssia mai oltre i 120km/h, la miaTa riesce a farmi mantenere questa proporzione 10,00€=100km.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#40
aircooled Ha scritto:io sono arrivato sulla E...avevo percorso 100km con un consumo medio di 13,5 km/l alla media di 110km...ero già in fibrillazione così. Sono possessore di una NB. Io invece ho fatto un altro esperimentoConfusedu strada e con andatura turistica, opssia mai oltre i 120km/h, la miaTa riesce a farmi mantenere questa proporzione 10,00€=100km.

+1 (NA 1.8) Thumbup
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] indicatore benzina che segna sempre pieno... mazTino 6 3,291 25-11-2022, 17:45
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Damper benzina nic65 11 1,925 15-04-2022, 13:40
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,267 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 3,029 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
  Torturato dalla pompa benzina ... willywonka 12 8,036 20-08-2020, 09:27
Ultimo messaggio: sal90
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,787 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,864 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  [NB] Tubo benzina ostruito massimodirubbo 3 2,620 28-12-2019, 13:06
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Staccare pompa benzina ram72pin 1 1,595 17-08-2019, 11:25
Ultimo messaggio: ram72pin
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,050 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)