This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto in basso può andare la lancetta della benzina???
#51
Rob72 Ha scritto:Se la tua è del 90, fai subito le pratiche burocratiche.
Una volta avuto il benestare ed ottenuta la "storicità", credo tu possa intervenire come meglio credi.

Mi sto attrezzando, temo solo non passi per il "taglietto" da 8cm sul lunotto...
  Cita messaggio
#52
pilistation Ha scritto:
aircooled Ha scritto:io sono arrivato sulla E...avevo percorso 100km con un consumo medio di 13,5 km/l alla media di 110km...ero già in fibrillazione così. Sono possessore di una NB. Io invece ho fatto un altro esperimentoConfusedu strada e con andatura turistica, opssia mai oltre i 120km/h, la miaTa riesce a farmi mantenere questa proporzione 10,00€=100km.

Cooosa??? Solo la mia con 20€ fa 160 km????? Cry Cry Cry



Hahaha no pure la mia io ho fatto 15€ e ho percorso 100 km
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#53
Miata.SharK Ha scritto:m*****a

per la prima volta nella mia vita, guardando le foto in questo post mi sento un riccone della madonna :haha: :haha:


barboni, fate benzina!!!! :haha:



scherzi a parte, io così giù non ci vado per il semplice fatto che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello la voglia di pescare schifezze dal fondo del serbatoio


se sei sempre in riserva non ci sono zozzerie nel serbatoio...non fanno in tempo a depositarsi :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#54
stedomanda Ha scritto:Ciao,
sono qui ad aprire questa discussione dopo che questa mattina ho fatto il pieno dopo che la lancetta era praticamente alla fine della lettera E......
Incuriositò però ho visto che ho introdotto solo 38 dei 45 litri che il nostro serbatoio può contenere.....ma quindi visto che avevo altri 7 litri....quanto in basso può arrivare la lancetta?????
Postate la vostra esperienza....e magari alcune foto della lancetta verso la fine fine.........

Si può scendere anche sotto la lettera E ma onestamente io evito sempre se posso in quanto camminando in quel modo si vanno a pescare tutte le impurità presenti sul fondo del serbatoio.
  Cita messaggio
#55
pilistation Ha scritto:
aircooled Ha scritto:io sono arrivato sulla E...avevo percorso 100km con un consumo medio di 13,5 km/l alla media di 110km...ero già in fibrillazione così. Sono possessore di una NB. Io invece ho fatto un altro esperimentoConfusedu strada e con andatura turistica, opssia mai oltre i 120km/h, la miaTa riesce a farmi mantenere questa proporzione 10,00€=100km.

Cooosa??? Solo la mia con 20€ fa 160 km????? Cry Cry Cry

la mia con 20 € non fa più di 120km, puoi star tranquillo....
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#56
ale.sg Ha scritto:la mia con 20 € non fa più di 120km, puoi star tranquillo....

Ah bene, ma io in quel caso non ho mai superato i 70 kmh.... Banghead
  Cita messaggio
#57
..a proposito di quanto va in basso la lancetta, lancio l'argomento opposto. Ho fatto fare il pieno di benzina e la lancetta è andata ben oltre il "FULL" con un totale carb di 41,00 litri (ero praticamente a secco con la lancetta sulla E) e per un totale di € 57,00, prima di arrivare su F avrò percorso quasi 100km!!!!!!!! Shock Shock Shock Shock
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#58
confermo anche io il rapporto €/km dichiarato da Aircooled, 10€=100km.

comunque devo far presente una cosa, dalla seconda metà in poi, quindi dalla "F" alla tacca di metà serbatoio, la benzina sembra infinita, dopo la metà cala drasticamente!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#59
MarcObollo Ha scritto:comunque devo far presente una cosa, dalla seconda metà in poi, quindi dalla "F" alla tacca di metà serbatoio, la benzina sembra infinita, dopo la metà cala drasticamente!


vero!!!! pensavo che fose solo un mio condizionamento psicologico!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#60
MarcObollo Ha scritto:confermo anche io il rapporto €/km dichiarato da Aircooled, 10€=100km.

ma come diavolo fate?

due estati fa a 55 km son rimasto per strada e mi han dovuto portare la benzina con la bottiglia.

va bene che uso l'auto quasi solo in urbano però c è troppo divario
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] indicatore benzina che segna sempre pieno... mazTino 6 3,443 25-11-2022, 17:45
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Damper benzina nic65 11 1,998 15-04-2022, 13:40
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,273 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 3,065 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
  Torturato dalla pompa benzina ... willywonka 12 8,069 20-08-2020, 09:27
Ultimo messaggio: sal90
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,857 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,924 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  [NB] Tubo benzina ostruito massimodirubbo 3 2,646 28-12-2019, 13:06
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Staccare pompa benzina ram72pin 1 1,611 17-08-2019, 11:25
Ultimo messaggio: ram72pin
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,063 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)