Enuma Ha scritto:No dai non è possibile, 15 al litro!?
Magari ci riuscissi io, ne faccio al massimo a 12.
Devo prendere un motore nuovo?
Con la RC ci sono riuscito una volta sola, ma niente città.
Con la NA non ho mai fatto meglio di 12,5
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Io giro sui 10/11 massimo 12 al litro ma ho il piedino leggero leggero :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
PS dovevate vedere Willy disperato che aspettava il suo salvaore con la tanica di verde liquido! hahah
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
29-08-2011, 04:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2011, 04:07 da ale.sg.)
Mai andato oltre i 9 al litro quando va bene, continuo a non capire come facciate a fare 12 e oltre.
Solo uso extraurbano?
NA 1.6 Montego Blue
Non capisco neanche io. Faccio sempre 9.5-10 e in autostrada andando a 100 km/h 11...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Con la mia 115 mai oltre gli 11 km/l andando molto molto piano e stando molto molto attento... in genere era 8/9 km/l
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
un anno di statistica con la RC 1.8 :chessygrin:...
12km/l di media, facendo 2/3 di strada extraurbana/autostrada ed 1/3 in traffico urbano. in tre settimane di ferie, lontano dalla città, ho girato sopra i 14km/l.
però girando con la morosa a bordo devo trattenere qualsiasi istinto corsaiolo (già frenato dal 1.8 comunque.. :haha
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?