This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
win for life!
Meglio il superenalotto imho.

e soprattutto: sempre e solo numeri random giocati a caso dal computer. 2 schedine da 1 €, niente superstar, solo quando vado a fare la ricarica al cell :haha:

Tanto le probabilità di vincere sono esattamente le stesse
Alberto
  Cita messaggio
Fra gratta e vinci , lotto , super enalotto , win for life ....... ormai quando entro in una tabaccheria , vedo solo una moltitudine di gente totalmente presa dalla frenesia.
A volte vedo persone che solo al gioco del lotto spendono anche 100 / 150 euro a botta .
Personalmente sono stato piu' volte tentato di fare una giocata al win for life e....... se poi mi facessi prendere dal Twisted del gioco ??
Meglio giocarmi la solita piccola schedina da 1 euro al super enalotto ( ormai sono tantissimi anni 10 o forse piu' , non l'ho ricordo ormai ), che gioco sempre gli stessi numeri.
Tanto se la fortuna mi vuole Lol , basta anche la semplice ....schedina.
:bye:

P.s. comunque il vero vincitore e' sempre l'erario ( ma quanto casp.... di milioni di euriiiii incassa ???
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Io credo che il vero vincitore sia chi NON gioca e risparmia! tutti questi sistemi di guadagno facile sono troppo pilotati per crederci!

SHARK Ha scritto:Fra gratta e vinci , lotto , super enalotto , win for life ....... ormai quando entro in una tabaccheria , vedo solo una moltitudine di gente totalmente presa dalla frenesia.
A volte vedo persone che solo al gioco del lotto spendono anche 100 / 150 euro a botta .
Personalmente sono stato piu' volte tentato di fare una giocata al win for life e....... se poi mi facessi prendere dal Twisted del gioco ??
Meglio giocarmi la solita piccola schedina da 1 euro al super enalotto ( ormai sono tantissimi anni 10 o forse piu' , non l'ho ricordo ormai ), che gioco sempre gli stessi numeri.
Tanto se la fortuna mi vuole Lol , basta anche la semplice ....schedina.
:bye:

P.s. comunque il vero vincitore e' sempre l'erario ( ma quanto casp.... di milioni di euriiiii incassa ???
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Premetto: non ho mai comprato un gratta e vinci, non ho mai giocato al Lotto o al SuperEnalotto, l'unica volta che ho "tentato la fortuna" ho cambiato 10€ al Casinò di Lugano (da vero barbone DOC).
Circa 3 settimane fa mi fermo a comprare le sigarette e penso che quasi quasi potrei comprarmi un gratta e vinci. Un tizio che era nel locale va dalla cassiera a far controllare un gratta e vinci che aveva acquistato pochi secondi prima; la cassiera strabuzza gli occhi e chiama la capa, farfugliando che aveva vinto un boato di soldi. In ossequio ai grandi numeri non ho comprato altro che le sigarette.

Magari con la 1.8 sarei arrivato quei 30 secondi prima che mi avrebbero fatto vincere :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Magari con la 1.8 sarei arrivato quei 30 secondi prima che mi avrebbero fatto vincere.......... :haha:

........una bella foto dall'autovelox :haha:
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
kawa62 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Magari con la 1.8 sarei arrivato quei 30 secondi prima che mi avrebbero fatto vincere.......... :haha:

........una bella foto dall'autovelox :haha:

AHAHAHAH
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:
SunriseLumy Ha scritto:Sono appena stata in Francia.. Mi siedo al bar dell'aeroporto, e vengo attratta da schedine abbastanza simili.. solo che li le giocate sono ogni 5 minuti!! onestamente non so cosa si vinca.. ma almeno non siamo i più esagerati! XD

chi sei? :chessygrin:

Un fantasmaaaa :angel2:
  Cita messaggio
Ho un amico edicolante.
Sapete come funzia?
In pratica ogni pacco di grattuggia e vinci ha un numero costante di vincite (piu' quelle "boato" che sono gestite diversamente :chessygrin: ).
Quindi se lo stato gli manda 1000 grattuggia da 1 euro sa gia' che ci sono 50 euro di vincite e gli fa pagare il blocchetto 1000X1 - 50 - guadagno.
La cosa ha un suo interesse nel momento in cui arriva qualcuno con un biglietto vincente comprato altrove...
(al mio amico e' successo Banghead Banghead Banghead )
:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
che ne pensate di questa vincita??? :haha: :haha: :haha:

http://www.giochinumerici.info/portal/p ... ncorso=935
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:che ne pensate di questa vincita??? :haha: :haha: :haha:

http://www.giochinumerici.info/portal/p ... ncorso=935
ahahaahaha!
che inchiulata per tutti!!!!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio