Miller Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:http://vale983.wordpress.com/2008/05/02/...a-benzina/
:haha: :haha: :haha: :haha:
Magù come minch!a le trovi ste cose?
Vah che roba, è la stessa identica cosa che ho pensato anche io...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io da vero macho stappo con l'accendino. I duri usano i denti!
Gentleman driver
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
stava cercando uno che gli stappasse qualcos'altro IMHO
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Per fortuna la "SOLIDARIETÀ MASCHILE"! Se mi succedessero delle cose del genere sicuramente riceverei l'aiuto e il conforto di qualche maschietto...
Oddio questa è SONATA! :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ma che siti frequenti?!?
Sono link che trovi su GirlPower? :haha: :haha: :haha:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Comunque il tappo della benzina della mx5 è una rottura di balle. Sta sempre in mezzo a impicciare.
Al prossimo ordine su il motorsport, mi compro quello a molla.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Comunque il tappo della benzina della mx5 è una rottura di balle. Sta sempre in mezzo a impicciare.
Al prossimo ordine su il motorsport, mi compro quello a molla.
legalo con il fil di ferro...
sì comunque se una cosa fosse successa ad un uomo non avrebbe neanche chiesto ai passanti n°1,2 e 3 di aiutarlo ma ci avrebbe tentato da solo fino a riuscirci :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io sto battagliando con un aftermarket perche' con il coperchietto cromato (Mazda OEM) non ci sta il tappo OEM :oops:
Pero' certe cose su Cioe' non le dico.... Ecco!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD