This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anche Paolo Noise aveva una mx5...
#1
...e più precisamente una RC grigia!!

Chi è Paolo Noise? Domanda errata :haha:

Come faccio a saperlo?? Domanda corretta :haha:

Guardando un video mi è apparso questo filmato dove si prende allegramente la multa e... guardate che macchina ha?

https://www.youtube.com/watch?v=D47QQOeRjZo

Ciao Zoofili :giggle:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#2
Poi ha fatto l'upgrade con una Gallardo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Grande Noise e grandissimo Zoo
  Cita messaggio
#4
Fletch Ha scritto:Poi ha fatto l'upgrade con una Gallardo.

E ora un downgrade a una Smart!
Sempre un grande resta comunque!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#5
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#6
Estiqaatsi...



























...qualcuno mi ha chiamato? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
Era un periodo buio per il cinegro. Droghe, alcol e una rc. Mi domando quanto possa andare a fondo un uomo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
ha avuto in mano anche una porsche boxster veniva al bar dove uscivo io a scassarsi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
Doppiaeffe Ha scritto:Era un periodo buio per il cinegro. Droghe, alcol e una rc. Mi domando quanto possa andare a fondo un uomo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Puo' sempre comprare una smart...o peggio....una bici!:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#10
Fly Lemon Ha scritto:Puo' sempre comprare una smart...o peggio....una bici!:haha:
Non è bello ridere delle disgrazie....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi si diverte anche su Assetto Corsa? Joe88 13 2,805 15-06-2021, 09:21
Ultimo messaggio: M-Power
  Anche il Dogui aveva una mx-5 davidino 7 2,108 23-09-2015, 14:16
Ultimo messaggio: davidino
  richiami auto jap anni 2000-2004 - anche mazda Jonny 6 2,071 11-04-2013, 16:50
Ultimo messaggio: Jonny
  Obama batte anche Sandy... Dangerfield78 30 3,827 19-01-2013, 21:40
Ultimo messaggio: Gyu71
  un aiuto dai torinesi-piemontesi e anche no Topone 10 2,144 17-09-2012, 15:13
Ultimo messaggio: davifigo
  Possessori di NA (ma anche NB) di Lissone a me! Number34 11 3,296 20-06-2012, 17:50
Ultimo messaggio: Clarence
  Da oggi Linux anche sul desktop... facciamo di no! Fabiolous 37 5,228 02-11-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Tiro!
  A sto punto un secchiello anche per me grazie. Phreno 25 4,967 10-06-2011, 05:12
Ultimo messaggio: alluminio
  Ho incontrato l'essere più famoso al mondo! Anche lui apPASSIONato di Mx-5!!!! Rob72 5 1,749 05-05-2011, 18:31
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Finalmente il primo TD anche per noi! P&R 10 2,493 30-03-2011, 12:49
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)