L'america ha scelto di nuovo Obama.
Il presidente "salva Chrysler" si riconferma per un altro mandato.
Rischia davvero di diventare il presidente più amato di tutti i tempi?
Qual'è secondo voi l'ingrediente che lo ha reso così vicino agli americani?... è semplicemente l'essere stato il presidente anti Osama?
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Dangerfiled, ancora un'altro 3D da campo minato...
:chessygrin:
Vi prego di attenervi al regolamento!
: CoolGun :
Nur Helvetica.
In generale è normale per un presidente USA essere confermato per il secondo mandato. Il primo per cambiare le cose, il secondo per passare alla storia. Sorvolo su paragoni poltronistici italici? : zip :.
'92 NAClassicRed
Io direi che Sandy è stata un'alleata di Obama...
Secondo me l'America non può più permettersi una politica repubblicana, Romney sarebbe stato un passo indietro e la maggior parte della gente ne era consapevole.
..ma soprattutto Obama ha vinto perchè aveva IL BOSS dalla sua :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
in controtendenza. Romney. poco convinto dal vice, tipico invasato ammeregano del peggiore cattolicesimo: quello ammazzamedici e creazionista.
obama senza sandy sarebbe stato sotto di almeno 50/60 elettori.
ho letto i programmi elettorali su Repubblica, ed avrei votato Obama anch'io... su Romney sono d'accordo con Doppiaeffe.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
sono dell'idea che il problema di Obama sia il congresso, perché il programma non è nemmeno male anzi... solo che il congresso (che è di maggioranza repubblicana, al contrario del senato che invece è a maggioranza democratica) ha fatto (ed ho la sensazione che continuerà a farlo anche in questo mandato) ostruzionismo estremo, ed il problema in america è che basta un voto contrario per non far passare una proposta di legge.
sulla politica estera ti sbagli, considera che per romney bisognerebbe passar subito all'azione militare all'Iran per la storia dell'atomica, questione che Obama al contrario sta cercando di risolvere "politicamente" come anche le questioni su Israele (difatti la destra Israeliana ha fatto commenti molto contrari sulla rielezione di Obama, e sono stai intimati dal presidente israeliano a non farne altri se non approvati da lui)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade