a scordavo ho anche le pedeliere cromate.. presto vedrete le foto quando finiro il tutto, il motore nn voglio toccarlo per adesso, non e un mostro... il risultato e strabiliante, contate che molti miatisti la lasciano originali che e gia molto bella io non faccio tamarrate nn mi piaciono, la rendo molto piu racing e le cose che ho installato le ho scelte con molta cura anche se devo finire il tutto, il carbonio scuro ci sta da dio con le cromature e per gli adesivi devo ancora insattallarli sulla fincata sotto la porta... ma questi nn erano certi devo vedere l'effetto visivo, ps sto pensando anche di fare la scritta bianca nella griglia davanti a nido d'ape madzaspeed con una cremagliera con rombi piu piccoli cosi si legge bene madzaspeed penso starebbe da dio adesso poi faro le opportune prove a presto
kit estetico jdl per maxda mx5 facelift
|
19-03-2010, 13:39
carnevale è già passato!
o la stai preparando per quello del prossimo anno? e per fortuna che ... alessandrostella Ha scritto:io non faccio tamarrate nn mi piaciono :angel2:
19-03-2010, 13:42
ahah carnevale prima di vedere una cosa.. non ti sembra azzardato dare un parere a me pare proprio di si... aspetta e vedrai e poi se la penserai cosi beh amen... pero prima valuta nn partire per partito preso
19-03-2010, 13:48
già il kit estetico che hai linkato è a mio avviso esagerato (ed ho valutato questa parola per non metterne altre), poi:
spoiler portatarga cromato tergi cromati sottospoiler sedili sparco fari lexus adesivi... beh direi che sobrio non lo è pur "ricercati che siano" i componenti è l'elenco di parti di una macchina di Fauto&Furio il risultato quello è non c'è molto da girarci intorno!
19-03-2010, 14:04
Componenti di una fast e furios, boh.... secondo siete esagerati su certe cose confondete le truzzate da una sportiva vera... come estetica... cioe vuoi dirmi quindi tipo le macchine che corrono nei cup mx-5 sono brutte?? sono esagerta per via degli adesivi degli sponsor ecc. La truzzata e mettere un alettone gigantesco ... rovinare le linee della macchine, attaccare adesivi a caso... mettere led aggiuntivi dove nn ci devono stare... mettere dei cerchi esagerati su carette... i pezzi in se nn fanno la macchina tamarra ma lo fa l'insieme delle cose... se non stanno bene tra loro stonano.. e quindi risulta poco gradevole all'occhi quello che nn voglio... tt deve essere fluido, poi certo c'e anche a chi puo nn piacere.. quello e scontato ma vi dico solo le persone che per adesso hanno visto la mia macchina in alestimento rimangono estasiati... mi dicono quanto bella sta diventado... ma cmq le foto che postero a lavori finiti... e poi commenterete
19-03-2010, 14:12
Bravo, mi piace come la pensi!!! Io aspetto il risultato finale prima di giudicare, però nella mia personale scala di valori avrei prima modificato il motore e poi tutto il resto ricordati sempre che ciò che leggi sono i PARERI di altri utenti, non verità assolute!!! @formix, metti gli "imho" o i "secondo me" :beerchug:
Alberto
19-03-2010, 14:29
grazie finalmente qualcuno che nn mi aggredisce sembra che sto facendo un peccato mortale... forse tra l'altro tante persone vorebbero modificare la loro macchina me per paura dei commenti altrui e di risultare tamarro nn lo fanno... in realta la gente puo dirti tamarro.. ma in realta e tt altro che tamarra... se modificata con cura... vedi una porsche gt2 esempio ti dicono che e tamarra ?? non penso proprio ha delle linee per avere quell'alettone da paura dietro o prendi una subaro impreza?? e tamarra'? e una macchina con allestimento da rally e sta bene nella sua categoria... come dire ad ognuno il suo... e per dirtla tutta prendi anche fast e furios certe macchine sono esagerate.. e posso darvi ragione che son tamarre, ma esempio prendi quella nera del padre di vin disel rivisitata modificata ma con appel da urlo o anche honda s 2000 mila del primo bella ma rovinata con quell'alettone ad ala ?? deve volare ?? se fosse stato un alettone piu sobrio sarebbe stato piu appetibile da vedere...
19-03-2010, 15:04
Ciao, aspettiamo e vediamo...
Descritta così può venire una schifezza come un gioiellino! (a mio avviso la gt2 è tamarrissima; bella... la prenderei subito se potessi ma resta tamarrissima :haha: :haha: ) Hai una foto, o un link, del tunnel in carbonio??? sono molto curioso!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
19-03-2010, 16:13
Sì ma voglio dire: una gt2 quanti cv ha?
Il pensiero comune (ed anche mio) è: Un allestimento estetico prevalentemente "racing" su un auto da 110 cv tende pericolosamente al tamarro. Discorso diverso è se hai una mandria di cavalli sotto al cofano, interni svuotati di tutti gli extra, niente radio, niente casse ed un bel cage roll-bar Ovviamente tutto IMHO, finchè non vedo non mi esprimo.
Alberto
19-03-2010, 16:22
io tunnel in carbonio nn e tt in carbonio secondarimente lo fatto io, con la di noc in carbonio ho fatto il contorno della radio quello nero che si puo togliere (radio e manopole aria) e anhce la parte estraibile del cambio quella in plastica, una figata pazzesca :=) anche se faro anche il sottospoiler e un pezzetto dei roll bar, e il coprifusibili
Ps. si vero forse la gt2 e un po tamarrina XD ma è la prima macchiana che mi e venuta in mente ma chi nn la prenderebbe ??? con la gabbia dentro wow sarebbe un sogno E un altra cosa qui a rapallo dove vivo io mx-5 del mio modello nn c'e ne sono, c'e ne due antecedenti poi basta quindi passera per una super sportiva, e se mi chiedono i cavalli rimane un segreto, un appassionato si saprà i cavalli... ma cmq rimarà colpito dalle modifiche e con la cura che son state fatte e quindi in realta gusterà anche a lui... |
« Precedente | Successivo »
|