Vive la France! :love:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Azz adesso gli chiedo l amicizia in facebook...hihihih
mmm ho la morosa....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
"Lei, sola donna protagonista dell'evento"
sarà veramente un raduno di key... 999 uomini nudi e sudati e una donna... ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ora: vorrei far notare che ieri sera quando l'ho postato, dopo circa mezz'ora aveva 18 visite e veniva continuamente spostato molto in basso tra gli argomenti attivi
Il titolo originale era "Raduno 20 agosto - Francia"
Aggiungendo "KEY" al titolo siamo arrivati a 116 visite :haha:
che forum di key :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:fuite:
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Ora: vorrei far notare che ieri sera quando l'ho postato, dopo circa mezz'ora aveva 18 visite e veniva continuamente spostato molto in basso tra gli argomenti attivi
sono ancora nuovo in questo forum ma me ne sono già reso conto pure io...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Miata.SharK Ha scritto:Ora: vorrei far notare che ieri sera quando l'ho postato, dopo circa mezz'ora aveva 18 visite e veniva continuamente spostato molto in basso tra gli argomenti attivi
Che dire .
KEY e' la parola "chiave " che apre tutte le .... discussioni. :haha: :haha: :haha: :haha:
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.