RobyTs Ha scritto:Sinceramente l'idea di costruirmela in casa partendo dal kit mi attizza ma....troppi sbattimenti (e poi non so nemmeno se se pote :oops: ),meglio una Ginetta G4.
E' anche il mio sogno!!!
Farmi consegnare a casa la cassa con il kit!!! Come hanno fatto i pazzi di Top Gear:
http://www.youtube.com/watch?v=cOxHV6QfJkg
Però qua in Italia credo proprio non sia possibile
Prima o poi mi trasferisco in UK :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Rada Ha scritto:RobyTs Ha scritto:Sinceramente l'idea di costruirmela in casa partendo dal kit mi attizza ma....troppi sbattimenti (e poi non so nemmeno se se pote :oops: ),meglio una Ginetta G4.
E' anche il mio sogno!!!
Farmi consegnare a casa la cassa con il kit!!! Come hanno fatto i pazzi di Top Gear:
http://www.youtube.com/watch?v=cOxHV6QfJkg
Però qua in Italia credo proprio non sia possibile
Prima o poi mi trasferisco in UK :chessygrin:
Perche mi hai fatto cio,perche?
Ti ho dato i migliori anni della mia vita....
Sei cattivo,cattivo,cattivo.....ti odio!!!
:haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
RobyTs Ha scritto:pk[313x Ha scritto:]continuo a chiedermi come mai qui nel forum non si parli mai di caterham
qualcuno che l'abbia avuta... o almeno provata seriamente?
[ Immagine ]
Caterham ???
Da un lato il sognio mostrosamente proibito di piu di qualcuno qui... :oops:
Dall'altro un auto troppo maschia,virile... ...non si addice all'utente medio di MX5 :fuite:
Sinceramente l'idea di costruirmela in casa partendo dal kit mi attizza ma....troppi sbattimenti (e poi non so nemmeno se se pote :oops: ),meglio una Ginetta G4.
Non credo sia così mostruosamente proibito. A meno di non esagerare con le R400 o R500.
Ovviamente andrebbe vissuta come una sorta di sostitutivo di un'eventuale moto, non di certo, come auto da tutti i giorni. Anche se quelli di Evo cercano di fartelo credere..
Cercando di tornare un pò in topic devo ripetermi: Zetona o S2000. Anche se una 330 E46 non credo spunti cifre impossibili.
Tuttavia ciò che rende unica l'MX-5 in questo caso sono comunque i costi di gestione. Non credo che usare una 350Z come unica auto da 15000 km/anno sia un'affare. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Tiro! Ha scritto:RobyTs Ha scritto:[quote="pk[313x]":3qudcjll]continuo a chiedermi come mai qui nel forum non si parli mai di caterham
qualcuno che l'abbia avuta... o almeno provata seriamente?
[ Immagine ]
Caterham ???
Da un lato il sognio mostrosamente proibito di piu di qualcuno qui... :oops:
Dall'altro un auto troppo maschia,virile... ...non si addice all'utente medio di MX5 :fuite:
Sinceramente l'idea di costruirmela in casa partendo dal kit mi attizza ma....troppi sbattimenti (e poi non so nemmeno se se pote :oops: ),meglio una Ginetta G4.
Non credo sia così mostruosamente proibito. A meno di non esagerare con le R400 o R500.
Ovviamente andrebbe vissuta come una sorta di sostitutivo di un'eventuale moto, non di certo, come auto da tutti i giorni. Anche se quelli di Evo cercano di fartelo credere..
Cercando di tornare un pò in topic devo ripetermi: Zetona o S2000. Anche se una 330 E46 non credo spunti cifre impossibili.
Tuttavia ciò che rende unica l'MX-5 in questo caso sono comunque i costi di gestione. Non credo che usare una 350Z come unica auto da 15000 km/anno sia un'affare. :oops:[/quote:3qudcjll]
tra z4 e s2000, s2000 tutta la vita
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
jack83 Ha scritto:tra z4 e s2000, s2000 tutta la vita
Anch'io preferisco l'S2000, almeno finché non si sconfina sul 6 in linea della M :love:
Però per "Zetona" intendevo la 350Z..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Io prenderei, come sostituta unica in caso possa permettermela (per soldi e esigenze di vita), la Porsche Boxster.
Se avessi anche un'altra macchina sfruttabile di appoggio, la Elise.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Elise...
S2000...
MG tf (sapendo che la manutenzione ordinaria comporta aprire il motore e cercarne i pezzi in capo al mondo)...
Ariel atom II
In quest'ordine!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Io la uso tutti i giorni e sto valutando le varie ed eventuali. La mia classifica è in ordine sparso, perchè non saprei quale sciegliere hanno tutte caratteristiche che mi attraggono un po luna un po l' altra.
350Z 280hp
Mini Cooper JCW 210hp
TT 3.2 250hp
MX5 NC 160hp
Alfa GT 3.2 250hp (ma consuma un esagerazione per quel che da)
BMW 330 3.0 240hp (Consuma pochissimo rispetto le altre)
Alfa Mito Q.V. 170hp
Golf GTI 230 hp
Mazda 3 MPS 270hp
Mx5 NBFL 1.6 Trilogy 110hp :roll:
Come ho detto alcune mi attirano Per l estetica altr per gli nterni, altre per prestazioni/consumi, e comodità. Penso che per questa estate si deciderà.
I km che faccio sono 11,2 km al giorno per andare al lavoro, piu un 100 km il fine settimana che è variabile da 50 minimo minimo ai 200 km. quindi 11,2x 20 (giorni lavorativi mensili) = 224 + 100 x 4 = 624 km al mese mediamente a spanne.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5