This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli collegamento VGA xbox360-notebook
Ciao a tutti,qualcuno sa se e come posso collegare la 360 al notebook con il cavo VGA?so che si può,mi spiego meglio nello specifico: sul retro del note ho la presa VGA ma NON ho le 2 prese per l'audio (L e R,rossa e gialla).Come posso fare?o non si può fare nu cazz?? Grazie a tuttiiiiii
  Cita messaggio
penso tu debba comprare una cosa che si chiama VGA box.
Io l'ho usata per recuperare un monitor pc da usare con la PS2
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
ma cosa ci vuoi fare poi? usare il monitor del pc con la xbox?
dietro al notebook hai un'uscita vga, non un ingresso, dovresti attaccarci un monitor, non una xbox. Almeno io non l'ho mai visto un pc con un ingresso vga.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:ma cosa ci vuoi fare poi? usare il monitor del pc con la xbox?
dietro al notebook hai un'uscita vga, non un ingresso, dovresti attaccarci un monitor, non una xbox. Almeno io non l'ho mai visto un pc con un ingresso vga.

Quoto,
neanch'io ho mai visto notebook con entrata vga.. :oops:

ma tu continua a pensarci su così ti passo alla prossima curva!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciao.. ci vediamo on-line! Mrgreen

ah lo siamo già.. Banghead Banghead

va bhe ci vediamo live! Cool
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:penso tu debba comprare una cosa che si chiama VGA box.

Illuminami,hai un link o qualcosa per vedere come funziona?visto che in alcuni forum ho letto che non si può collegare,si può solo con schermi fissi di pc...
dietro al portatile ho una VGA(non ho ancora capito se in o out) e una s-video

@Fly: meglio non pensarci troppo o mi passi veramente....noooo Tongue
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:ma cosa ci vuoi fare poi? usare il monitor del pc con la xbox?

cerca sul web,si può.Altrimenti a che serve il cavo VGA per pc??
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:penso tu debba comprare una cosa che si chiama VGA box.

Illuminami,hai un link o qualcosa per vedere come funziona?visto che in alcuni forum ho letto che non si può collegare,si può solo con schermi fissi di pc...
dietro al portatile ho una VGA(non ho ancora capito se in o out) e una s-video

@Fly: meglio non pensarci troppo o mi passi veramente....noooo Tongue

cerca su google VGA box,ne trovi di vari tipi.Io ne ho presa una su ebay.Sinceramente sul portatile non so se funzioni perchè l'attacco è quello rettangolare per lo schermo del pc normale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Piano ragazzi, come già detto da Alluminio e Fly la porta VGA del notebook è un OUT, non un ingresso.
Non c'è niente da fare nella tua condizione, al massimo potresti vedere (a bassa qualità) l'XBox sul monitor del portatile tramite una scheda Video IN PCMCIA, ma viene una porcata secondo me.
Se si trova qualcuno che ha connesso l'XBox al monitor del portatile è solo tramite qualche modifica hardware o con qualche portatile particolarissimo (mai visto) con un VGA/DVI/HDMI IN.

I VGA box servono ad esempio per trasformare il segnale della PS2 in VGA, ma comunque bisogna usare un monitor (o videoproiettore) con INGRESSO VGA.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:cerca sul web,si può.Altrimenti a che serve il cavo VGA per pc??

Per attaccarci il videoproiettore.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:cerca sul web,si può.Altrimenti a che serve il cavo VGA per pc??

Per attaccarci il videoproiettore.
Esatto, o anche semplicemente un monitor più grande, ad esempio per lavorare in studio o a casa.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio