Ciao a tutti,qualcuno sa se e come posso collegare la 360 al notebook con il cavo VGA?so che si può,mi spiego meglio nello specifico: sul retro del note ho la presa VGA ma NON ho le 2 prese per l'audio (L e R,rossa e gialla).Come posso fare?o non si può fare nu cazz?? Grazie a tuttiiiiii
Consigli collegamento VGA xbox360-notebook
|
26-03-2010, 20:57
penso tu debba comprare una cosa che si chiama VGA box.
Io l'ho usata per recuperare un monitor pc da usare con la PS2
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
26-03-2010, 21:03
ma cosa ci vuoi fare poi? usare il monitor del pc con la xbox?
dietro al notebook hai un'uscita vga, non un ingresso, dovresti attaccarci un monitor, non una xbox. Almeno io non l'ho mai visto un pc con un ingresso vga.
NA MY'93 115 NB 1.6
26-03-2010, 21:15
alluminio Ha scritto:ma cosa ci vuoi fare poi? usare il monitor del pc con la xbox? Quoto, neanch'io ho mai visto notebook con entrata vga.. :oops: ma tu continua a pensarci su così ti passo alla prossima curva!!! :haha: :haha: :haha: :haha: Ciao.. ci vediamo on-line! ah lo siamo già.. va bhe ci vediamo live!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.) Citazioni di Kahlil Gibran http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
26-03-2010, 21:24
mr.magoo87 Ha scritto:penso tu debba comprare una cosa che si chiama VGA box. Illuminami,hai un link o qualcosa per vedere come funziona?visto che in alcuni forum ho letto che non si può collegare,si può solo con schermi fissi di pc... dietro al portatile ho una VGA(non ho ancora capito se in o out) e una s-video @Fly: meglio non pensarci troppo o mi passi veramente....noooo
26-03-2010, 21:26
alluminio Ha scritto:ma cosa ci vuoi fare poi? usare il monitor del pc con la xbox? cerca sul web,si può.Altrimenti a che serve il cavo VGA per pc??
26-03-2010, 21:29
aleottosei Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:penso tu debba comprare una cosa che si chiama VGA box. cerca su google VGA box,ne trovi di vari tipi.Io ne ho presa una su ebay.Sinceramente sul portatile non so se funzioni perchè l'attacco è quello rettangolare per lo schermo del pc normale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
26-03-2010, 21:43
Piano ragazzi, come già detto da Alluminio e Fly la porta VGA del notebook è un OUT, non un ingresso.
Non c'è niente da fare nella tua condizione, al massimo potresti vedere (a bassa qualità) l'XBox sul monitor del portatile tramite una scheda Video IN PCMCIA, ma viene una porcata secondo me. Se si trova qualcuno che ha connesso l'XBox al monitor del portatile è solo tramite qualche modifica hardware o con qualche portatile particolarissimo (mai visto) con un VGA/DVI/HDMI IN. I VGA box servono ad esempio per trasformare il segnale della PS2 in VGA, ma comunque bisogna usare un monitor (o videoproiettore) con INGRESSO VGA.
NB 1.6 Siepe 2000
26-03-2010, 21:57
aleottosei Ha scritto:cerca sul web,si può.Altrimenti a che serve il cavo VGA per pc?? Per attaccarci il videoproiettore.
NA MY'93 115 NB 1.6
26-03-2010, 22:03
alluminio Ha scritto:Esatto, o anche semplicemente un monitor più grande, ad esempio per lavorare in studio o a casa.aleottosei Ha scritto:cerca sul web,si può.Altrimenti a che serve il cavo VGA per pc??
NB 1.6 Siepe 2000
|
« Precedente | Successivo »
|