This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)...
Luca Ha scritto:Se è un friulano 50 enne e un po rotondo posso garantirti che ti ci va uno stipendio prima di zittirlo dandogli da bere vino!!!

Sinceramente quando cominciamo a parlare andiamo come treni...
Si esatto!
Non esiste argomento in cui lui fa la parte di chi ascolta...
Banghead
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
fai outing e di di essere Key, tanto la macchina che hai ti aiuta
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:fai outing e di di essere Key, tanto la macchina che hai ti aiuta
Dici a me?

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
senna Ha scritto:fai outing e di di essere Key, tanto la macchina che hai ti aiuta
Dici a me?

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

:a_23:

:haha:

Addio..
  Cita messaggio
Recupera la Gazzetta dello Sport di lunedi e apri "a caso" sulla pagina di Fiorentina-Udinese 4-1 ( Banghead sono friulano anch'io...), vedrai che ammutolisce.
Del resto il friulano, storicamente taciturno in patria, si scatena quando supera il Piave, figuriamoci in Toscana con tutto quel ben di Dio che avete!
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
almayer Ha scritto:Recupera la Gazzetta dello Sport di lunedi e apri "a caso" sulla pagina di Fiorentina-Udinese 4-1 ( Banghead sono friulano anch'io...), vedrai che ammutolisce.
Del resto il friulano, storicamente taciturno in patria, si scatena quando supera il Piave, figuriamoci in Toscana con tutto quel ben di Dio che avete!
Eh, lo so, ma anche in Friuli di robetta interessante ce n'è!
Adesso in casa abbiamo ramandolo, montasio, tokai e gubana artigianale!!!
Cool Cool Cool

Mandi mandi!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
sconsiglio vivamente di tentare di sedarlo ubriacandolo, sarebbe una causa persa in partenza, peggioreresti la sua parlantina e fintanto che arriva il coma etilico ad abbatterlo avrai già prosciugato il conto in banca.
Piuttosto prova ad accennargli che hai diversi amici triestini e che le trovi delle persone splendide, adorabili ecc... vedrai che smetterà di rivolgerti la parola :haha:
  Cita messaggio
fagli ballare tutto il meglio di Riccardo Martino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
disma Ha scritto:sconsiglio vivamente di tentare di sedarlo ubriacandolo, sarebbe una causa persa in partenza, peggioreresti la sua parlantina e fintanto che arriva il coma etilico ad abbatterlo avrai già prosciugato il conto in banca.
Piuttosto prova ad accennargli che hai diversi amici triestini e che le trovi delle persone splendide, adorabili ecc... vedrai che smetterà di rivolgerti la parola :haha:
Ma tu scherzi!
Se parliamo di trieste è la fine, lui da Udinese doc, inizia una tiritera che non la smette più...
:deg:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
In questo topik vedo molti friulano come me che scrivono!! io non vi ho mai visti io disto 20 km da udine!!! e 60 da Trieste...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio