Fiabeschi ti ringrazio, ma sono in Cina per lavoro in questo momento. Tornerò in Italia in settimana.
Non spacca i vetri magari, ma è o non è tarro? Nel senso... è il tipico rumore che quando senti passeggiando per strada, pensi "ma senti sto tarro, l'unico modo che ha per farsi notare e avere l'impressione di andare con la sua bagnarola è di girare smarmittato facendo sto casino", oppure è una voce solo dignitosa, che non desta reazioni ai passanti? Che, se si girano, è perchè vedono un cabrio aperto e non perchè sentono un tamarro?
E soprattutto, l'erogazione come cambia?? Mi rifiuto di credere che fra tanti appassionati non ce ne sia qualcuno sensibile alla variazione di erogazione...
Notate, non sto chiedendo se va di più, sto chiedendo come cambia rispetto alla macchina originale...
Remus tutta la vita!!! Per me il suono che dovrrebbe fare l'NC di sere. La cosa migliore è sentirne uno e dalle tue parti c'è certamente più di un Godoremus disponibile a fartelo sentire........ (detto così pare una roba zozza.....)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
si un bel suono quello del remus, però se ti piace più la voce squillante monta dei collettori, ti assicuro che è una bella musica
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Ho sentito una 1.8 con remus e collettori e secondo me diventa troppo per quello che vuole lui.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
scusate ho sbagliato a non precisare...scarico stock (anche perchè la nc rispetto alla nb di fabbrica suona meglio) e collettori IL o MX5 parts
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
scusate piccola parentesi: ma lo scarico che avete comprato della remus, che parte è? mi spiego meglio... come spieghereste il pezzo che avete comprato? centrale, terminale, finale...?
scusate per l'ot
penso stiamo parlando di terminale....i collettori sono la parte iniziale dello scarico il centrale è quello che comprende il catalizzatore, il finale è il terminale
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
la linea di scarico è composta da, sulla NC:
collettori e primo catalizzatore
FLANGE
mid-pipe contenente il secondo catalizzatore ed un risuonatore
FLANGE
scaldabagno ovvero silenziatore finale e due terminali di uscita
la linea "da gara":
collettori 4 in 1 in acciaio senza catalizzatore
FLANGE
mid-pipe senza intoppi
FLANGE
terminare acciaio INOX
questi prodotti li produce tutti e 3, ad esempio, la Racing Beat,
ma per uso pista.
Montando la linea completa ci sono svantaggi:
1 si inquina di più
2 non si supera l'esame dei gas
3 fà veramente TROPPO casino
4 si libera lo scarico e sarebbe il caso di rimappare
5 si è quindi a rischio mmmhhh.... galera, credo
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing