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Consiglio per migliorare il sound... Bbk??
#21
Ieri ho testato l'auto sulla strada cassano/monte... Mi sono davvero divertito!!

comunque controllerò anche la pressione, da quello che ho capito nell'avantreno deve essere a 2.0
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#22
che si alleggerisca sopra 140 ok! cosa che non avevi citato sopra!:chessygrin:da quel che icevi parlavi di strada di montagna....comunque si è un difetto che però si manifesta sopra tipo dai 170/180 in su! ripeto come sopra ti ho scritto e come ti ha confermato demios controlla la pressione deve stare a 2.0 ant e post! poi fammi capire.... hai i cerchi di 19? oppure ho capito male?
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#23
Sopra i 140 inizia ad allegerirsi, ma prima che diventi troppo leggero bisogna vedere almeno i 160-170, sulla mia. Di sicuro un po' di assetto e uno splitter anteriore migliorano la situazione, ma io credo che già dando un occhio alle gomme puoi risolvere alle velocità umane. 2 bar avanti e dietro va benissimo, a meno che non vuoi fare un po' di drift. Quando mi voglio divertire io la alzo almeno a 2.5-2.7 al posteriore. Ora che inizia ad arrivare la bella stagione la alzerò ancora di più visto che su asfalto caldo e asciutto non c'è molto rischio alle andature normali e che comunque c'è più grip da vincere per sbandare.

@karlitos: credo che i cerchi da 19 siano riferiti all'altra auto.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#24
Grande demios :-))
i cerchi 19 li ho sull'altra auto ;-))


appena esco con la mx controllo la pressione anteriore.
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#25
Tra l' altro mamma mazda mi ricordo che fa uscire le mx al massiamo coi 18" di serie O.o (215/45 R18 mi pare..)

che esteticamente devono fare una porca figura, anche se devono essere un po' esagerati per il resto xD

io a gomme giro con 1.95 su tutte e quattro e mi sembra andare bene cmq.. O.o di sicuro avevo provato a fare un po' di scarto ant-post ed era peggio >.<


@Demios: io avevo 2,5 sulla Y per consumare meno.. xD compensavo i "gommoni" con le pressioni alte xD poi sull' mx non ho mai superato i 2-2,1 xD
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#26
neorunner Ha scritto:Comunque un'altro difetto che noto nella mx-5 è la leggerezza dello sterzo!!
Sterzo preciso, reattivo... Ma caspita troppo leggero sia ad alte velocità, che nei tornanti!
vorrei avere qualcosa di più progressivo quando mi diverto con la bestiolina!!

Hai il caster o "incidenza" troppo basso.
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