ma usate PMR come radioline giusto?
io cel'ho quindi sono a posto :chessygrin: (ch 5?)
comunque non ho ben capito il mcdonald dove si trova ma penso di potercela fare (ho anche il tom tom per sicurezza, e la cosa divertente è che abito a 10minuti da binasco :haha: )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Costa Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:se vuoi te le prendo io a vercelli, poi me le paghi ovviamente!
Se siete in 2 smezzate
Interessante
Se per mercoledì non trovo niente ti sguinzaglio al supermercato :plus1:
Nel caso proprio non la trovi, sabato ti posso prestare la mia. Io l'avevo trovata in Bicocca a 16€, ma da Roma è un po'scomodo... :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Scusate a me è arrivata oggi la comunicazione del RIM che anche io sono iscritto al raduno vorrei sapere se qlc parte da BS per fare la strada insieme aspetto risp o contatti telefonici al 3382294240 Max
grazie e ... ci si vede la
raga da torino chi va? facciamo strada insieme???
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Io parto da Torino e prenderò la TO-PC da corso Orbassano verso le 7:30 circa direi.
Non ho ancora deciso il copilota ma penso che venga mio padre. (Va di moda in questi tempi, vedi Jenson Button...Hamilton ecc...). Scherzi a parte è un appassionato di auto anche lui.
Per Miata Tuning: noi invece ci vediamo giovedì in officina verso le 11:00 (coll+kata) :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Elenco confermati a Binasco
-Pcasaran
-Silvershadow
-Davidino
-Robyrock
-Mrk
-Costa
-smarty
-Strato
-TexWiller
manca qualcuno che viene a binasco ???
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
pcasaran Ha scritto:Elenco confermati a Binasco
-Pcasaran
-Silvershadow
-Davidino
-Robyrock
-Mrk
-Costa
-smarty
manca qualcuno che viene a binasco ???
Penso ci sarà anche Strato e (se viene) Fly-flot
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red