Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Probabilmente la prima mailing list è per gli iscritti ufficiali (serie A :a_36: )
Poi se avanzeranno lettere sulla tastiera ci sarà un'e-mail anche per gli imbucati :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
anche io ricevuto niente.. anche io imbucato...
però se non arriva non avrei manco il modulo cartaceo da fargli vedere... azz!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sì, il modulo cartaceo c'è anche nelle altre mail!
Alberto
se avete bisogno dei moduli a chi manca inviatemi in mp la vostra mail che ve li giro
la mail è arrivata oggi alle 4
RIM - Raduno dei Raduni: alle 9.30 ci si trova a Corteolona!
Ciao!
Mancano solo 3 giorni al Raduno dei Raduni di Quattroruote nella Pista di Vairano ed eccoci qui a fornirti gli ultimi dettagli per iniziare davvero alla grande questa splendida giornata!
Il ritrovo per il nostro Club è tassativamente previsto a Corteolona (PV) dalle ore 9.30 alle ore 9.45, in modo da riuscire ad entrare in autodromo entro le ore 10.00. Ti preghiamo quindi di essere puntuale e ti
ricordiamo di portare con te la versione cartacea del modulo di adesione / manleva da rilasciare a favore di Quattroruote (che trovi nuovamente allegato per tua comodità) già compilato in ogni campo e firmato: saremo noi del RIM a
raccoglierlo nella breve forbice di tempo che ci è consentita dal momento del riordino delle vetture al momento del trasferimento in autodromo. Tienilo pronta mano per la consegna: non sono ammesse attese e se non rispetterai i tempi non potremmo farti accedere alla struttura di Quattroruote.
Per tua comodità:
ti riproponiamo il roadbook (già allegato alla nostra email dei giorni scorsi ), che già ti avevamo fornito, e che dai tre principali caselli autostradali ti permetterà di arrivare a Corteolona (PV).
ti indichiamo di seguito i riferimenti telefonici degli addetti Registro Italiano Mazda MX-5 (RIM) che si occuperanno in loco degli accrediti. Potrai raggiungerli, per eventuali comunicazioni, a partire dalle ore 7:00 di Sabato 24 Aprile:
grazie pablo... ma volevo chiederti, è tardi per aggiungere l'accompagnatore?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Anche a me non è arrivato nulla. Dopo la prima mail silenzio totale! Io cmq il modulo ce l'ho e se anche non dovesse arrivare vengo ugualmente! :-)
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.