angeloc4 Ha scritto:pitch72 Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:Nel caso i "rudi" hanno problemi per il frangivento,basta tirarlo verso l'alto.
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cioe' vuoi dire che per sfilarlo basta solo tirarlo verso l'alto??
Ovvio,che sì.
Preferibilmente con le due mani,sollevandolo prima da un lato e poi dall'altro
ah!! ottimo!!
sai com'e', c'e' sempre un strizza a smanettare con pezzi di plastica... e scusa una cosa, eventualmenete per infilarlo nuovamente?? (nel caso di sostituzione con altro nuovo) difficile??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
CJ_ Ha scritto:Un appuntino.. montare delle pastiglie usurate non ha alcun senso.. anche perchè non sapete quanti km ha, lo stato d'usura etc etc.. un suggerimento..
Ovviamente vi farò sapere i mm di materiale d'attrito, poi fate voi!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:Se a qualcuno interessa il differenziale Torsen...
mi ha chiesto 400 € completo...
...fatevi sotto!
Non male,ma nel 1,8?
Rapporto finale,etc etc
ci tengo a precisare che non ho esperienza tecnica di Nc, dato l'aspetto della vettura, una 2.0 wind, sta a voi dirmi con certezza se è un torsen, se era equipaggiato di serie su tutte le NC 2.0. Io non lo so, e allo sfascio hanno fatto il prezzo ignorando questa cosa... Dovrei provare a girare le ruote?? Se non me le hanno già smontate quando andrò li...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
angeloc4 Ha scritto:Nel caso i "rudi" hanno problemi per il frangivento,basta tirarlo verso l'alto.
RIFERIRò...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
angeloc4 Ha scritto:pitch72 Ha scritto:......ah!! ottimo!!
sai com'e', c'e' sempre un strizza a smanettare con pezzi di plastica... e scusa una cosa, eventualmenete per infilarlo nuovamente?? (nel caso di sostituzione con altro nuovo) difficile??
ehm,è come si fà con il "pisello",come lo togli,lo riinfili.... :oops: :beerchug:
ahhh...il classico lavoretto del ca550...
thanks!!!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
DOMANDONA...
voglio essere certo che sia una 2.0 6m, oltre ad aver visto l'assetto bilstein di serie posso dire che è una Roadster con capote in tela, e questo l'avete visto...
Il cambio a 6m sarebbe l'indizio definitivo: dove ha la retro si deve spingere o tirare?? Immagino che le altre siano ad h normale,
esempio NA/NB
5m:
1 3 5
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2 4 R
6m
1 3 5
| | |
| | | |
2 4 6 R
FATEMI SAPERE
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
MI RISPONDO DA SOLO...
il 6m della NC è così:
R 1 3 5
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2 4 6
OVVIAMENTE MEGLIO ALLINEATO....
MA LA RETRO è LIBERA O SI SPINGE/TIRA?
IL 5 M COM'è?
UGUALE SENZA LA 6A??
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
CMQ IL 1.8 HA UN DIFF A 3,9 MENTRE IL 2.0 LO HA A 3,7 (QUINDI è PIù LUNGO)
IL LAVORO OTTIMALE QUINDI SAREBBE PRENDERE CAMBIO E DIFFERNZIALE INSIEME!
MA A QUESTO PUNTO CI VUOLE ANCHE L'ALBERO?
FATEMI SAPERE LI L'AUTO C'è TUTTA COGLIETE QUESTA OCCASIONE!!!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO