mr.magoo87 Ha scritto:curiosità
il motore è sano?
Ciao caro! ben risentito!
come potrai notare dalla foto il frontale è molto mal messo...
Certo è che nella NC il motore è molto piu indietro che nelle na/nb...
Cmq non ne ho idea,
se qualcuno prenderà il 6m magari avremo la possibilità di costatarne almeno l'integrità strutturale!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Non sarebbe male se qualcuno lo volesse recuperare per farci qualche "pasticcietto"
OT:
le pompe vanno ancora o ti hanno mollato?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Non sarebbe male se qualcuno lo volesse recuperare per farci qualche "pasticcietto"
OT:
le pompe vanno ancora o ti hanno mollato?
Riguardo al motore secondo me non è possibile lo swap su na ed nb per troppe differenze, tra cui aspirazione e scarico invertiti...
anche se tutto si può sempre fare!
OT:
La seconda pompa per ora va...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Ecco i primi pezzetti...
Il frangivento è già prenotato e venduto,
Le altre bocchette sono in arrivo!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:STANDO ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI MODELLI ODIERNI LA 2.0 HA DI SERIE IL DIFFERENZIALE A SLITTAMENTO LIMITATO (TORSEN O LSD NON SI SA)...
MA HA ANCHE DELLE TRAVERSE POSTERIORI DI IRRIGIDIMENTO STRUTTURALE...
AVETE IDEA DI QUALI SIANO?
QUALCHE FOTO??
Magari si capisce da questa?
![[Immagine: rcn292.jpg]](http://i43.tinypic.com/rcn292.jpg)
mmm non saprei... Forse quelle diagonali??
Cmq grazie!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Visto che si parla di NC da rottamare, segnalo questa:
http://www.subito.it/mazda-mx5-macerata-10734362.htm
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0!
ecco alcune foto:
dietro collegano il ponte alla scocca
butterfly centrale
butterfly anteriore
wow...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0!
ecco alcune foto:
dietro collegano il ponte alla scocca
[ Immagine ] [ Immagine ]
butterfly centrale
[ Immagine ]
butterfly anteriore
[ Immagine ]
wow...
Sicuro?
Ora sono di premura,ma il la "farfalla"ce l'ho anch'io nel 1.8! Per le altre cose domani ci guardo-
beh sicuro di certo no,
...visto che non ho una Nc!
se puoi controllare ci fai un servizio di pubblica utilità ed anche un piacere!
ciao ciao
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO