This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2.0 a pezzi!
#81
mr.magoo87 Ha scritto:curiosità
il motore è sano?

Ciao caro! ben risentito!
come potrai notare dalla foto il frontale è molto mal messo...

Certo è che nella NC il motore è molto piu indietro che nelle na/nb...

Cmq non ne ho idea,

se qualcuno prenderà il 6m magari avremo la possibilità di costatarne almeno l'integrità strutturale!
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#82
Non sarebbe male se qualcuno lo volesse recuperare per farci qualche "pasticcietto"

OT:
le pompe vanno ancora o ti hanno mollato?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#83
mr.magoo87 Ha scritto:Non sarebbe male se qualcuno lo volesse recuperare per farci qualche "pasticcietto"

OT:
le pompe vanno ancora o ti hanno mollato?

Riguardo al motore secondo me non è possibile lo swap su na ed nb per troppe differenze, tra cui aspirazione e scarico invertiti...
anche se tutto si può sempre fare!

OT:
La seconda pompa per ora va...
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#84
Ecco i primi pezzetti...

Il frangivento è già prenotato e venduto,

Le altre bocchette sono in arrivo!

[Immagine: dsc03474yh.th.jpg]
[Immagine: dsc03477.th.jpg]
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#85
angeloc4 Ha scritto:
simonetrb Ha scritto:STANDO ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI MODELLI ODIERNI LA 2.0 HA DI SERIE IL DIFFERENZIALE A SLITTAMENTO LIMITATO (TORSEN O LSD NON SI SA)...

MA HA ANCHE DELLE TRAVERSE POSTERIORI DI IRRIGIDIMENTO STRUTTURALE...

AVETE IDEA DI QUALI SIANO?

QUALCHE FOTO??

Magari si capisce da questa?

[Immagine: rcn292.jpg]

mmm non saprei... Forse quelle diagonali??
Cmq grazie!
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#86
Visto che si parla di NC da rottamare, segnalo questa:
http://www.subito.it/mazda-mx5-macerata-10734362.htm
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#87
Stamattina nonostante la micro pioggerellina stile Londra Banghead mi sono recato allo sfascio a smontare i seguenti pezzi (dato che non si sbrigavano... : Andry : )

per texwiller:
cassetto laterale - cassetto centrale (tunnel completo) - battitacchi

[Immagine: dsc03491i.th.jpg] [Immagine: dsc03490r.th.jpg] [Immagine: dsc03489k.th.jpg] [Immagine: dsc03486.th.jpg]

a disposizione la pulsantiera degli alzavetri!

[Immagine: dsc03498g.th.jpg]

per SilverShadow
parte lucida con bocchette - pedaliera con battitacco - gusci rollbar argentati

[Immagine: dsc03477.th.jpg] [Immagine: dsc03487l.th.jpg] [Immagine: dsc03488g.th.jpg] [Immagine: dsc03495d.th.jpg] [Immagine: dsc03494lh.th.jpg] [Immagine: dsc03500q.th.jpg] [Immagine: dsc03499t.th.jpg] [Immagine: dsc03501c.th.jpg]

per ggcapp
terminale di scarico

[Immagine: dsc03492e.th.jpg]

Cool
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#88
credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0! Thumbup

ecco alcune foto:

dietro collegano il ponte alla scocca

[Immagine: imagedeg.th.jpg] [Immagine: imageedv.th.jpg]

butterfly centrale

[Immagine: imagevkw.th.jpg]

butterfly anteriore

[Immagine: imageft.th.jpg]

wow...
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#89
simonetrb Ha scritto:credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0! Thumbup

ecco alcune foto:

dietro collegano il ponte alla scocca

[ Immagine ] [ Immagine ]

butterfly centrale

[ Immagine ]

butterfly anteriore

[ Immagine ]

wow...

Sicuro?
Ora sono di premura,ma il la "farfalla"ce l'ho anch'io nel 1.8! Per le altre cose domani ci guardo-
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#90
angeloc4 Ha scritto:
simonetrb Ha scritto:credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0! Thumbup

ecco alcune foto:

dietro collegano il ponte alla scocca

[ Immagine ] [ Immagine ]

butterfly centrale

[ Immagine ]

butterfly anteriore

[ Immagine ]

wow...

Sicuro?
Ora sono di premura,ma il la "farfalla"ce l'ho anch'io nel 1.8! Per le altre cose domani ci guardo-

beh sicuro di certo no,
...visto che non ho una Nc!

se puoi controllare ci fai un servizio di pubblica utilità ed anche un piacere!

ciao ciao
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy Fly Lemon 192 34,138 16-02-2015, 11:09
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 60,182 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.
  NB FL sport a pezzi (Fatevi sotto!) smoke 38 9,608 20-04-2010, 19:01
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)