texwiller Ha scritto:Mrk Ha scritto:grazie pablo... ma volevo chiederti, è tardi per aggiungere l'accompagnatore?
io ho chiamato proprio oggi il RIM e non ci dovrebbero essere problemi in tal senso,
però dipende, io sono nei 50 aggiuntivi, senza il pranzo offerto, se tu sei nei primi cento devi sentire cosa dice il RIM.
chiama loro no sono anche io nei 50, appunto per questo pensavo non ci fossero problemi ad aggiungere una persona, tanto non devono pagare niente in più...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:texwiller Ha scritto:Mrk Ha scritto:grazie pablo... ma volevo chiederti, è tardi per aggiungere l'accompagnatore?
io ho chiamato proprio oggi il RIM e non ci dovrebbero essere problemi in tal senso,
però dipende, io sono nei 50 aggiuntivi, senza il pranzo offerto, se tu sei nei primi cento devi sentire cosa dice il RIM.
chiama loro no sono anche io nei 50, appunto per questo pensavo non ci fossero problemi ad aggiungere una persona, tanto non devono pagare niente in più...
Esatto. io ho chiamato per sicurezza ed ho lasciato il nome in ogni caso, ... salsa mai (trad. non si sà mai)
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
il discorso del "cappello" alternativo resta valido??
dai io lo porto
David
NC Limited
Anch'io voto per il copricapo idiota.
Dite che il [...] è stupido abbastanza? E se lo completo coi [...]? :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
robyrock Ha scritto:Anch'io voto per il copricapo idiota.
Dite che il [...] è stupido abbastanza? E se lo completo coi [...]? :chessygrin:
ottima scelta
David
NC Limited
Elenco confermati a Binasco
1-Pcasaran
2-Silvershadow
3-Davidino
4-Robyrock
5-Mrk
6-Costa
7-smarty
8-Strato
9-TexWiller
10-Mollicato
11-Tubaz
12- edoard0
13-Flyflot (forse)
ancora nessuna email con l'orario dal RIM...ho deciso di scrivergli per fugare ogni dubbio!
Vediamo cosa dicono.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
smarty Ha scritto:ancora nessuna email con l'orario dal RIM...ho deciso di scrivergli per fugare ogni dubbio!
Vediamo cosa dicono.
fammi sapere, perche' ho fatto la stessa cosa (e se non frequentassi questo forum ?!)
Flex Ha scritto:smarty Ha scritto:ancora nessuna email con l'orario dal RIM...ho deciso di scrivergli per fugare ogni dubbio!
Vediamo cosa dicono.
fammi sapere, perche' ho fatto la stessa cosa (e se non frequentassi questo forum ?!)
come già detto, io la prima email l'ho ricevuta dove dicono che sono iscritto ora seconda email o no, mi presento cmq all'appuntamento! e mi devono far entrare!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
|