io farei solo i collettori sulla NC
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
mhà dipende dalle amicizie che hai
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
ma no resta abbastanza civile come modifica, ti si potrebbe contestare il fatto che al test dei gas di scarico sei fuori di molto
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
che glielo faccino alle fabbriche il test dei gas di scarico
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
Che palle, sono esausto.
Sono tornato in italia, pronto a fare il primo giro con i capelli al vento e che succede??? Non la vende più : Fuck You :
Cazzarola ma decidetevi! Sarà già il terzo quarto che vedo cambiare idea... e adesso tutto d'accapo, con l'unica differenza che trovo sempre meno in giro...
Skippa Ha scritto:Che palle, sono esausto.
Sono tornato in italia, pronto a fare il primo giro con i capelli al vento e che succede??? Non la vende più : Fuck You :
Cazzarola ma decidetevi! Sarà già il terzo quarto che vedo cambiare idea... e adesso tutto d'accapo, con l'unica differenza che trovo sempre meno in giro...
Si avvicina la bella stagione...
Un mio amico con MG F: "..Non tiene la strada, mi piove dentro, d'inverno il riscaldamento non riesce a scaldarla, ogni volta dico BASTA! LA VENDO! Poi cominciano le belle giornate primaverili, tiro giù il tetto e mi dimentico di tutto.."
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]