Florinda? Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Più osservo la NC e più mi sembra una salsiccia dell'alto adige...
[ Immagine ] [ Immagine ]
Mi sono rotolata a terra dalle risate! :haha:
Quando ci rivediamo me la spieghi...
Citazione:Pellicole rosse sui fari posteriori e assetto. Le pinze dei freni..meglio non farle risaltare: insomma , è come se dicessi ad uno mezzo pelato di tingersi di blu i capelli..ihih
Concordo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:alexbotte Ha scritto:le pellicole per i fari si trovano qui.... http://www.lamin-x.com/Mazda-MX-5-06-Ta ... p/m212.htm
io le voglio proprio...sono solo indeciso sul colore....la mia nc è nera quindi voi cosa mi consigliate? il rosso oppure piu' scure?
Le pellicole non ci sono in UE!?!?
Richiedo
e su 40 dollari....ci sarò dogana ecc?
non c'e' in europa ?nn si puo pagare 30 euro 2 adesivi rossi :S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ma secondo voi gli interni in radica starebbero bene...o_O ?
Mercedes88 Ha scritto:Ma secondo voi gli interni in radica starebbero bene...o_O ?
Stanno bene sulle Jaguar (solo XJ) e sulle Range Rover.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]