mr.magoo87 Ha scritto:a me oggi è arrivata una lettera con dentro un cartoncino pubblicitario del Rim...
3 anni che ho la macchina è la prima che mi arriva...
mah...
E' arrivato anche a me che ho una M1 di terza mano.....per me stanno raschiando il fondo per vedere quanto resta....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
bio84 Ha scritto:mi è passato ora un pensierino veloce veloce, stupido, infondato, schifoso, cattivo, presuntuoso,
all'esito del passion attacato dall'esterno da dei ninja :assassin: .
volevo condividere prima di impiccarmi
Sempre che gli attacchi informatici siano veramente esistiti... :angel2:
Qualcuno aveva previsto una ripresa del RIM... che strano
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
a me non è arrivato nullla...sarà un caso? :haha: :haha:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
pcasaran Ha scritto:a me non è arrivato nullla...sarà un caso? :haha: :haha:
Pablo, sei sicuro di non aver preso la Barchetta?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
gringo datti tempo, siamo ancora in pochi per essere considerati una minaccia per i :assassin:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
arrivata ieri...
Con assieme la pubblicità della NC...
ALTRA COSA DECISAMENTE SCHIFOSA mi sono arrivate tre mail dal rim una mi diceva che erano lieti di aggiungermi all'elenco degli iscritti e che avevano trovato altre richieste di iscrizione e che quinid ne convalidavano solo una! fino qua tutto ok.
Il problema nasce dal fatto che l'ultima richiesta di iscrizione l'ho inviata circa 7 mesi fa!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
scusate ma non capisco questa acredine contro il RIM, se proprio danno fastidio non basta ignorarli? o per quello che inviano a casa, leggere, se interessa bene altrimenti cestinare?
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
Concordo.
Comunque voglio dire a tutti che se fossi stato in Andrea avrei chiuso il Passion molto prima perchè era come organizzare un party a casa propria e trovarsela invasa dai vandali!
Che ora il RIM torni alla carica non la vedo affatto una cosa strana, il principale competitor è svanito e loro investono nuovamente alla caccia dei dispersi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!