This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rim
#31
Arrivata la lettere anche a me! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#32
a me non la manderanno mai perchè non faccio altro che parlare male della loro assitenza (giustamente e con cognizione di causa) Mrgreen
Se vado ad un raduno del RIM tutti passerebbero alla Punto Cabrio :angel2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
#33
mr.magoo87 Ha scritto:a me oggi è arrivata una lettera con dentro un cartoncino pubblicitario del Rim...
3 anni che ho la macchina è la prima che mi arriva...
mah...
ahaha anche a me.. riconosci la macchina in copertina?? m1 nera particolarmente intamarrata, 2 persone a bordo.... Big Grin
Alberto
#34
king-queen
LOTUS Elise S Canyon Red
#35
BOBO Ha scritto:scusate ma non capisco questa acredine contro il RIM, se proprio danno fastidio non basta ignorarli? o per quello che inviano a casa, leggere, se interessa bene altrimenti cestinare?
Io di mio non ho nulla contro il rim ma contro i loro comportamenti.
Io sono stato interessato a iscrivermi al rim per un sacco di tempo ho spedito circa 4 richieste di iscrizione nell'arco di 3 mesi poi mi sono stufato e non ho più mandato nulla.
Adesso che è morto il passion loro si fanno vivi e mi dicono che ho inviato loro più di una richiesta di iscrizione, se poi aggiungo il fatto che sono passati 10 e dico DIECI mesi da quando ho inviato la prima richiesta di iscrizione mi vien seriamente da pensare che non gliene freghi nulla.
Con la differenza che adesso hanno da guadagnarci mentre prima no....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#36
E' solo perchè avranno assoldato qualcuno che ha dimestichezza in queste cose... :angel2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
#37
Rassegnamoci ormai che il passion è un ricordo e ciò che conta davvero ma davvero è tenere viva la popolarità della Ns. macchina (la spider + venduta) e la passione che c'è nel cuore di ogniuno...
che sia il Rim..
che sia Pinco palla...
a fare raduni, a mandare cartoncini con The king & The Queen (l'ho ricevuta anch'io :haha: ) , ..l'importante è che si tenga insieme la gente che ha una grande passione...che è bello sempre conoscere nuovi spideristi e vedere posti nuovi ...
QUESTO E' QUELLO CHE CONTA!!

Inoltre conta divertirsi!!

al raduno del rim del 11 maggio sono andata, circa 60 auto, buona organizzazione, gadget carini, gente simpatica e i delinquenti-orfani del passion (miatamania in primis) che si fanno riconoscere!!!! Io mi sono iscritta anche a quello del 15 giugno nella mia zona..chissà che mi fanno scoprire qlk di carino e che vedo qlk faccia nuova!!!

: Thumbup :
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
#38
la piccola tamarra :gnigni: :langue2: ha ragione
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#39
chi c'è domenica a Torino in piazza Vittorio?
#40
c'è una discussione apposita nella stessa sezione in cui hai trovato questa.
Cmq alla fine è un bene che si siano messi ad arganizzarli loro.
Anche perchè dopo la caduta del passion ci sono ancora stati raduni ma come impressione è stato un lento calare... probabilmente quando ci sarà dinuovo un forum nazionale questa attività promossa dagli utenti riprenderà... per ora ci fa comodo, soprattutto perchè l'oro hanno il vantaggio di sapere l'indirizzo di tutti i possessori di mx-5 in italia e con questa pubblicità quando noi partecipiamo ai loro raduni abbiamo l'opportunità di incontrare persone nuove e magari di invitarle a partecipare alle discussioni dei forum locali e non per ampliare la community
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)