This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rim
#21
mr.magoo87 Ha scritto:a me oggi è arrivata una lettera con dentro un cartoncino pubblicitario del Rim...
3 anni che ho la macchina è la prima che mi arriva...
mah...

E' arrivato anche a me che ho una M1 di terza mano.....per me stanno raschiando il fondo per vedere quanto resta....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
#22
bio84 Ha scritto:mi è passato ora un pensierino veloce veloce, stupido, infondato, schifoso, cattivo, presuntuoso,
all'esito del passion attacato dall'esterno da dei ninja :assassin: .
volevo condividere prima di impiccarmi
Sempre che gli attacchi informatici siano veramente esistiti... :angel2:

Qualcuno aveva previsto una ripresa del RIM... che strano Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
#23
a me non è arrivato nullla...sarà un caso? :haha: :haha:
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
#24
pcasaran Ha scritto:a me non è arrivato nullla...sarà un caso? :haha: :haha:
Pablo, sei sicuro di non aver preso la Barchetta? Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
#25
gringo datti tempo, siamo ancora in pochi per essere considerati una minaccia per i :assassin:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#26
Fabiolous Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:a me non è arrivato nullla...sarà un caso? :haha: :haha:
Pablo, sei sicuro di non aver preso la Barchetta? Mrgreen
vado a controllare in box se nn è che la carrozzeria sia un cover tipo nokia che nasconde una barchetta :haha: :haha:
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
#27
bio84 Ha scritto:mi è passato ora un pensierino veloce veloce, stupido, infondato, schifoso, cattivo, presuntuoso,
all'esito del passion attacato dall'esterno da dei ninja :assassin: .
volevo condividere prima di impiccarmi

il pensiero è reale e possibile ma penso che scada nelle possibilità che si sperino remote... ***** è una macchina non un nuovo metodo di coltivazione milionario
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#28
arrivata ieri...
Con assieme la pubblicità della NC...
ALTRA COSA DECISAMENTE SCHIFOSA mi sono arrivate tre mail dal rim una mi diceva che erano lieti di aggiungermi all'elenco degli iscritti e che avevano trovato altre richieste di iscrizione e che quinid ne convalidavano solo una! fino qua tutto ok.
Il problema nasce dal fatto che l'ultima richiesta di iscrizione l'ho inviata circa 7 mesi fa!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#29
scusate ma non capisco questa acredine contro il RIM, se proprio danno fastidio non basta ignorarli? o per quello che inviano a casa, leggere, se interessa bene altrimenti cestinare?
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
#30
Concordo.

Comunque voglio dire a tutti che se fossi stato in Andrea avrei chiuso il Passion molto prima perchè era come organizzare un party a casa propria e trovarsela invasa dai vandali!

Che ora il RIM torni alla carica non la vedo affatto una cosa strana, il principale competitor è svanito e loro investono nuovamente alla caccia dei dispersi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)