This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Google Immagini
È da qualche giorno che ho un problema con Google Immagini: quando faccio una ricerca a volte non mi compaiono i risultati, ma solo i riquadri vuoti.
C'è la didascalia e il browser continua a caricare, ma anche se aspetto non compare nulla.
Accade saltuariamente, ma quando lo fa va avanti per un po', poi va a posto da solo.

Non c'entra l'antivirus: nessun cambiamento fatto.
Neanche la cache del browser: va o non va indipendentemente.
Nessun firewall software.

Ho letto in giro di qualche problema con il firewall del router, ma non ho idea di cosa possa avere a che fare.

Win XP Pro Sp3 con IE 8

Qualche idea???
Grazie!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
FW aziendale?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:FW aziendale?
In effetti il router ha un firewall hardware, ma non capisco come possa essere che nel 90% casi vada, poi inizia a non andare per alcuni minuti.
OGNI ricerca, non solo da alcuni siti.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Ho letto in giro di qualche problema con il firewall del router, ma non ho idea di cosa possa avere a che fare.

Win XP Pro Sp3 con IE 8
Per FW router ti devi collegare da browser all'indirizzo di gestione del router e da li, impostare il FW...
Che router hai?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Che router usi?
Alberto
  Cita messaggio
Modem/router wireless Philips SNA 6500 al quale sono collegato con cavo di rete.
So accedere alla configurazione del router, ma non ho idea di cosa toccare per risolvere il problema, che si presenta solo a volte.
So aprire le porte per i software per dire peer to peer, è che non ho idea di cosa si tratti ora.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Disabilita tutti i livelli di filtraggio del FW e sei a posto!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Grazie delle risposte, farò delle prove quando si ripresenterà, anche perché ora funziona tutto.
Ma come è possibile che si sia manifestato da un giorno all'altro senza cambiare niente nel router?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Osty mi sa che ho trovato, grazie Matsuda! Thumbup

Ho disabilitato la funzione del router "SPI and Anti-DoS firewall protection", che ignoro cosa possa essere.
Ora funziona tutto correttamente da un po', vedremo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Osty mi sa che ho trovato, grazie Matsuda! Thumbup

Ho disabilitato la funzione del router "SPI and Anti-DoS firewall protection", che ignoro cosa possa essere.
Ora funziona tutto correttamente da un po', vedremo.
Wink
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio