CJ_ Ha scritto:-----Rob72 Ha scritto:dankod79 Ha scritto:stavolta la penso come Alberto...in verita' io non ho mai compreso tutti quelli che negli anni hanno , in certi casi molto aspramente, sempre e comunque dato contro i raduni del Rim...
Dico solo una cosa a riguardo..
Quando c'era il passion, creato, gestito e finanziato per passione da alcuni "individui", il resto non c'era, e se c'era non si vedeva.
Quando il passion non c'è più stato, il resto si è fatto vivo e ha iniziato la "campagna abbonamenti" con copia/incolla di percorsi, luoghi e ritrovi sponsorizzando e mettendo la passione del vile €.----
[quote]
PERDONAMI...ora premetto che io non prendo le difese di nessuno....ma dunque...io mi sono iscritto al Passione nel 2004, ho conosciuto poco tempo prima il RIM... se non dico una fesseria il Passion nacque nel 2002-2003 ( da verificare) e di sicuro il RIM e' attivo da ben prima....e di sicuro e' un po' il primo contatto in quanto pseudo istituzionale che ognuno di noi quando compriamo una mx5 probabilmente conosciamo...
detto questo...io ho fatto ben 4-5 raduni del RIM e penso 5-6 del PAssion ( tra quin uno splendido nazionale a Siena e uno splendido Garda organizzato da Paolo e Sunflower....ripeto e' semplicemente una totale differenza di stile e di target... ma non per questo ora si deve inculcare questo essere prevenuti a chi come dici tu non sa chi sono i vari STM, miatamania, millemiglia pulp group, miataasgp... ecc..ecc..
ciaoo
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...