ciao a tutti,
qualcuno per cortesia mi saprebbe indicare dove poter comprare 2 cuscinetti per le ruote posteriori?
grazie
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Hai provato a chiedere a qualche ricambista della tua zona? Ormail la NC non è così recente, oltre al ricambio Mazda, ci saranno sicuramente dei prodotti di "concorrenza". O li cerchi solo online?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
bah se la lascio al meccanico me li trova lui sicuramente, se però si trovavano a buon prezzo da qualche parte, magari li prendevo io, per risparmiare qualcosa.
Solo che non so tipo/diametro, niente insomma
grazie
David
NC Limited
Vuoi cambiarli per montare i distanziali al posteriore? Io ne ho parlato con il padre di un mio amico, meccanico da poco in pensione, circa la possibilità di mantenere i vecchi cuscinetti ma al 95% dei casi, sulla Mazda, mi ha confermato che è necessario sostituirli. Secondo lui, a memoria, costavano circa 80-90 euro l'uno. Ma sarebbe da verificare.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
si ho anche io quei prezzi come riferimento
David
NC Limited