This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare??
prendili in UK paghi qualcosa in più ma non hai sbattimenti
  Cita messaggio
Esatto. Per 200€ non starei a truffare lo Stato (per di più con esiti incerti).
Oltretutto credo proprio che se dichiari un valore fittizio, oltre al fatto che se non è credibile te lo danno in dogana un valore che loro ritengono adeguato, se perdono il pacco ti rimborsano il valore fittizio che tu hai dichiarato.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
e vabè...mi butterò su qualche Rota da UK e via... Thumbup

p.s a hong kong non si trova niente(visto che è duty free)? :haha: :haha:
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Esatto. Per 200€ non starei a truffare lo Stato (per di più con esiti incerti).
Oltretutto credo proprio che se dichiari un valore fittizio, oltre al fatto che se non è credibile te lo danno in dogana un valore che loro ritengono adeguato, se perdono il pacco ti rimborsano il valore fittizio che tu hai dichiarato.

Ho una news: mi ha detto che alcuni pezzi per Mac li fa arrivare in Svizzera,dove ha un parente,e dogana e spese calano "drasticamente"...mha per me però su un paccone come quello di 4 cerchi l'occhio ci cade...
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Esatto. Per 200€ non starei a truffare lo Stato (per di più con esiti incerti).

Ho una news: mi ha detto che alcuni pezzi per Mac li fa arrivare in Svizzera,dove ha un parente,e dogana e spese calano "drasticamente"...mha per me però su un paccone come quello di 4 cerchi l'occhio ci cade...

Volendo puoi farli arrivare in CH. Probabilmente lì l'IVA sarà più bassa che da noi e risparmi qualcosa (magari anche un 10%, cioè 100€).
Però devi andare in CH e uscire con 4 cerchi nuovi...o li fai montare lì e spendi 50€ di montaggio se va bene (e poi non so come fai uscire i tuoi vecchi) oppure non saprei..

Oppure viewtopic.php?f=13&t=10414
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Oppure viewtopic.php?f=13&t=10414

Azz quasi quasi...tu andresti sugli ML??sinceramente tra gli scomponibili da 15" non saprei quali scegliere...
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Oppure viewtopic.php?f=13&t=10414

Azz quasi quasi...tu andresti sugli ML??sinceramente tra gli scomponibili da 15" non saprei quali scegliere...

Si, io prenderei gli ML1580 15x8 ET da vedere (cmq penso 0). Poi al limite li faccio tornire se sporgono troppo: credo si possa fare perché da quello che ho capito sia i Compomotive che i Minilite hanno uno stampo solo per ogni modello/misura e poi forano e fresano. Cioè: ML1580 ad esempio sono 15x8. Quando escono dallo stampo vengono forati in base al diametro dell'anello di centraggio e al PCD richiesto, poi vengono fresati in base all'ET che si vuole ottenere (nel range prestabilito).
Non sono scomponibili e pesano abbastanza, ma dovrebbero essere molto resistenti. Inoltre sarebbero i miei cerchi stradali estivi, quindi anche se pesano me ne sbatto.. Gli OEM li tengo per la pista.

Se si tira in piedi un GDA a prezzi convenienti li prendo anche subito, altrimenti aspetto la prossima primavera e prendo cerchi+gomme tutto insieme (sempre che non cambi ancora idea prima di prenderli..)

ML1580 15x8 ET10

[Immagine: DSC_0512.jpg]

[Immagine: IMG_0954.jpg]

[Immagine: IMG_0955.jpg]

ML1580 15x8 ET12
[Immagine: DSC_0010.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Oppure viewtopic.php?f=13&t=10414

Si, io prenderei gli ML1580 15x8 ET da vedere (cmq penso 0). Poi al limite li faccio tornire se sporgono troppo: credo si possa fare perché da quello che ho capito sia i Compomotive che i Minilite hanno uno stampo solo per ogni modello/misura e poi forano e fresano. Cioè: ML1580 ad esempio sono 15x8. Quando escono dallo stampo vengono forati in base al diametro dell'anello di centraggio e al PCD richiesto, poi vengono fresati in base all'ET che si vuole ottenere (nel range prestabilito).
Non sono scomponibili e pesano abbastanza, ma dovrebbero essere molto resistenti. Inoltre sarebbero i miei cerchi stradali estivi, quindi anche se pesano me ne sbatto.. Gli OEM li tengo per la pista.

Se si tira in piedi un GDA a prezzi convenienti li prendo anche subito, altrimenti aspetto la prossima primavera e prendo cerchi+gomme tutto insieme (sempre che non cambi ancora idea prima di prenderli..)

ML1580 15x8 ET10

[Immagine: DSC_0512.jpg]

[Immagine: IMG_0954.jpg]

[Immagine: IMG_0955.jpg]

ML1580 15x8 ET12
[Immagine: DSC_0010.jpg]

con i 15x8 et12 della NB rossa un pensierino ce lo farei...solo il peso che mi frena un pò,ho letto sugli 8kg... Banghead
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:con i 15x8 et12 della NB rossa un pensierino ce lo farei...solo il peso che mi frena un pò,ho letto sugli 8kg... Banghead

Non sono dei peso piuma. Hai tutto il tempo che vuoi per riflettere, anche perché ad ora interessano solo a me e a te Wink
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:con i 15x8 et12 della NB rossa un pensierino ce lo farei...solo il peso che mi frena un pò,ho letto sugli 8kg... Banghead

Non sono dei peso piuma. Hai tutto il tempo che vuoi per riflettere, anche perché ad ora interessano solo a me e a te Wink

Sbagliato Mamo... siamo in tre... : CoolGun : non dovrei dirlo perchè potrebbe essere facilmente travisabile... ma... I love banana stile... anche se non mi sono fatto avanti ho seguito con attenzione il gda sugli xxr così come ho sempre dato uno sguardo ai prezzi degli RB...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio