Chiedo scusa per il "cabrio", cmq adesso stanno producendo solo le anniversary, le altre chissà quando inizieranno a produrle per questo motivo ci vuole così tanto, ma onestamente io la vorrei immatricolare nel 2011 per due mesi del cavolo perdo di valore; si per carità molto bella esteticamente l'anniversary, più della fire o wind normale, ma ragazzi facendo i conti con qualcosa come 1.000 e rotti € in più, (parlo di prezzi scontati) ho i sedili in pelle, vivavoce bluetooth, cruise control, sistema BOSE (figata se permettete), clima automatico e non semi-automatico, computer di bordo e se dimentico qualcosa aggiungete voi, si ho rinunciato a dei cerchi stupendi e alla parte frontale della roadster coupè però ne vale la pena, tanto da quel che ho capito questa è una macchina da personalizzare...è tutto after market cazzarola...sto già pensando al mio battitacco illuminato con il logo mx-5 (spettacolare)...ma qualcuno mi può spiegare per quello che riguarda l'assetto??? premetto che io di motore e di altro non è che ci capisca molto...ma che molle monta di serie??? le posso ribassare o devo comprare il kit assetto sportivo eibach...tanto ho capito che bisogna spendere su sta macchina
cmq ragazzi ditemi se ho fatto una cazzata la 20th anniversary veniva 23.900 da scontare e la fire bianco perla mi è venuta 23.000.
P.S. monza car mi ha trattato veramente male...penso che se uno ha dei dubbi sulla macchina e sul prezzo possa girare in altre concessionarie per scendere di qualcosina, che poi io l'abbia fatto in concessionarie dello stesso gruppo (sono un cazzone lo so) non giustifica il fatto che il venditore mi abbia messo alla porta liquidandomi con o 23.500 o niente. A garlate mi hanno trattato decisamente meglio e mi hanno fatto 500€ meno vale a dire il 12% di sconto sul prezzo di listino (non è poco anche se loro non ci perdono di certo).
Ciaoooooooooooooo