Per il logo, anche io preferivo quello con tutte le miatine... fosse per me le metterei tutte in blocco, tanto spazio ce n'è!
![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
Piccolo upgrade grafico, è arrivata la mascotte!!!!!
|
24-05-2010, 22:41
Per il logo, anche io preferivo quello con tutte le miatine... fosse per me le metterei tutte in blocco, tanto spazio ce n'è!
![]()
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
24-05-2010, 22:44
io metterei questa scimmia
![]() ha quest'espressione quando tardiamo a darle retta! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
24-05-2010, 22:54
Come dicevo in privato a Shark.. va bene la mascotte e la scimmietta..
(si dice che si ha la "scimmia" quando si desidera molto qualcosa, e qui sul forum si fa presto a prima desiderare l' auto, e poi desiderare al più presto modifica su modifica..) ..ma preferisco qualcosa di più simpatico e non aggressivo; tipo: famose.. ![]() ![]() ![]() più discrete.. ![]() ![]() :angel2: comunque qualcosa di semplice! magari a partire dalla scimmietta Nintendo (la prima immagine) ricreare qualcosa di simpatico riprendendone le caratteristiche, daltronde non si può usare un'immagine proprietà di terzi.. va comunque modificata; comunque la prima scimmietta secondo me è l' ideale Si potrebbe anche usare - la stessa scimmia con vestitino del colore della prima MX-5 presentata (ora non ricordo se puffo o rosso) e nel cappellino il logo MX-5!! - la stessa scimmietta dentro una spider (MX-5 stilizzata) con la testona molto più grande dell'auto a mo di caricatura.. L' idea mi garba, ma l' amascotte dev' essere qualcosa di autoironico (e la scimmia ci sta) e simpatico a mio parere!! ![]() PS oppure.. ![]() ![]() buahhahaahhahhaha :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
24-05-2010, 22:58
Ragazzi riprodurre una cosa del genere in un logo è assurdo.
Pensatelo come adesivo... come facciamo a renderlo???? In generale rimarrà quello, l'espressione però possiamo cambiarla (eravamo partiti da una scimmietta allegra)
Alberto
24-05-2010, 23:02
Riproponiamo su quel logo la scimmietta allegra della prima immagine..
Ci può stare in logo la scimmietta intera (non solo il viso) più stilizzata ![]()
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
24-05-2010, 23:23
scimmia simpatica,
poi la possiamo anche ricamare
24-05-2010, 23:31
DreaMerX*5 Ha scritto:Riproponiamo su quel logo la scimmietta allegra della prima immagine.. Quoto ![]()
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
24-05-2010, 23:40
A me la scimmia piace
![]() Sento sempre di più la mancanza dell'NB ![]()
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
25-05-2010, 00:32
A me piace molto così,molto semplice e incaz*ata!!!se si aggiunge altro (macchinine,caricature,ecc..) viene fuori una pastrugnata...poi già quella è una caricatura.scarterei subito la foto del piccolo orango e dello scimpanzè già viste e ritrite mille volte in mille modi diversi,e poi se si fanno gli adesivi questa rende molto di più.
Bella così :plus1: :beerchug: |
« Precedente | Successivo »
|