Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
...è pressochè iMPOSSIBILE...
qui sarebbe niente di meno che il MASSIMO....
http://www.autoblog.it/post/27327/bmw-z ... di-autocar
e qui stiamo a disquisire (per carità, bene che si faccia) se una NC sia meglio o peggio di NA o NB come feeling di guida..
e ci sono in commercio (stralodati) BARCONI del genere....
:roll:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
mmm si diciamo che si tende a essere piuttosto buonisti dalle nostre parti... comunque non mi esprimo non ho guidato questa ultima Z4.. la precedente era in ogni caso decisamente per nulla racing, dando l'idea di pesantezza (e infatti lo è) e con un cambio ciungommoso. Bellissima e ben rifinita ma molto poco giocosa. Ma d'altro canto forse non vuole esserlo.. Quest'ultima ha molto in più, tipo 500 kg huaahuhu
P.S. per spezzare comunque un'arancia a favore dell'ultima Z4 vogli dire che ha un design superbo e degli interni emozionanti ma sobri, un capolavoro delle forme.
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
io lo Z4 M l'ho guidato,sia cabrio che coupè e non era male in realtà.
Difficile e nervosa da tenere di traverso,sbisciolava di 3a nei rettilinei.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Tra l'altro la vettura provata (colore, cerchi, kit estetico) è "orribilmente bruttissima". Non che normale sia di mio gusto, per carità, ma così proprio non si può vedere. Se la batte con le migliori interpretazioni Lester e Cadamuro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
la m coupè è spettacolare... ancora oggi quando ne vedo passare qualcuno ci resto di sasso a pensare che non la fanno più... fantastica
a me la Z4 coupé piace ancora e molto.
Vuoi perché molto più esclusiva della Z4 roadster, vuoi per la sua linea piuttosto fuori dagli schemi, ma la trovo molto affascinate.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]