Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Anch'io lo farei "da pistola" e basta...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
senna Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Se lo fai con la pistola da carrozziere è facilissimo e lo riattacchi meglio dell'originale
nn so nenache cosa sia la pistola da carrozziere appunto neanche io :haha: :haha:
facciamo così, mamo ti portiamo direttamente a casa tua i nostri fari e li fai per tutti :haha: :haha:
p.s. ma si trovano a così poco i fari della NB?! fico! allor aposso anche azzardare
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
La pistola termica è un phon molto potente, in pratica.
Spara aria molto calda che ammorbidisce la colla e la plastica del faro.
Per 150€ a set ve li faccio io (smonto dalla macchina, apro, vernicio, chiudo e rimonto); 100€ se smontate e rimontate voi i fari
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:La pistola termica è un phon molto potente, in pratica.
Per 150€ a set ve li faccio io (smonto dalla macchina, apro, vernicio, chiudo e rimonto); 100€ se smontate e rimontate voi i fari a quel prezzo compro quelli mazdaspeed : Fuck You :
:haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:La pistola termica è un phon molto potente, in pratica.
Per 150€ a set ve li faccio io (smonto dalla macchina, apro, vernicio, chiudo e rimonto); 100€ se smontate e rimontate voi i fari a quel prezzo (moltiplicato 8) compro quelli mazdaspeed : Fuck You :
:haha: :haha: :haha:
Fixed. :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io ho comprato i MazdaSpeed originali..
..per chi volesse vendo i vecchi che hanno l' interno perfetto, quindi si potrebbero usare per verniciarli in alternativa a quelli originali
viewtopic.php?f=24&t=10811
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
abbiamo NB quindi non se puede (cioè se puede ma io non volere perchè volere tenere l'arancio della freccia della mia NB ahahahahah)
Ho visto dal vivo quelli fatti da Pablo e mi sono piaciuti molto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Mrk Ha scritto:abbiamo NB quindi non se puede (cioè se puede ma io non volere perchè volere tenere l'arancio della freccia della mia NB ahahahahah)
E invece sei un pistola, perchè se vuoi l'arancio lo tieni lo stesso.............
una cosa è la coccia del faro che vernici nera, e un'altra è la capsula della freccia che puoi lasciare arancione...
AHAHAHAHHAAHAHHAHAAH
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|