20kg? Be il peso una panzetta dopo un giro con i Polpi. Pensavo di più onestamente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato
|
03-06-2010, 17:10
20kg? Be il peso una panzetta dopo un giro con i Polpi. Pensavo di più onestamente.
NBFL Starry Blue bye bye
03-06-2010, 18:06
E' arrivato anche anche a me.
Stessa fattura impeccabile, non poteva essere diversamente, lo abbiamo comprato insieme.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
03-06-2010, 20:41
marvel Ha scritto:Il modello è quello con attacchi centrali stile cobra, ma con il lunotto in vetro originale dovrebbe montare o.... mi sono bevuto il cervello??? Monta: i lati della capote di fianco al vetro rimangono un po' piegati a capote aperta, ma monta!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
03-06-2010, 21:20
Non fate cambi inutili e pericolosi.
Il titanio non è acciaio. Tenetelo esattamente "originale", è un componente di sicurezza!
Alberto
04-06-2010, 18:54
Forse a me il lunotto in vetro non andava perchè ho una NA...
04-06-2010, 23:46
Ma sta pizza di foto?????????????????????'
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
05-06-2010, 02:02
YES FOTO FOTO!!!! appena potete ovviamente
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
05-06-2010, 12:47
Miata.SharK Ha scritto:Non fate cambi inutili e pericolosi. Per guadagnare quanto, poi? 1 kg?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-06-2010, 13:08
Stamane ho fatto le foto, tra stasera e domattina le carico. Nel prossimo fine settimana il montaggio.
Mi sono poi informato sul titanio che ho reperito in fogli da 5 mm di spessore (contro i 4 delle piastre originali): Non ci sono problemi, ha resistenza meccanica uguale e superiore rispetto all'acciaio con peso della metà. La difficoltà è la lavorazione, infatti non smaltisce il calore che provocano gli utensili per tagli e rifiniture. Ho pesato, però, le contropiastre e il totale è di 1,8 kg. Alla fine riparmierei 900 gr. Non so se ne vale la pena.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
08-06-2010, 07:37
Ecco le foto
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work |
« Precedente | Successivo »
|