This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi Moto 125 da patente B
#21
Bulz Ha scritto:2t tutta la vita...è vero che il 4t da tutta un altra affidabilità, ma ce lo vedo bene solo x uno scooter.
X il discorso motard, direi assolutamente Husqvarna

citami una bella motard Husqvarna 2T... :chessygrin:
proprio la marca che ha introdotto per prima il 4T nel cross obbligando le altre a seguire Thumbup

Se sei un alternativo,
oltre allo zoomer ho visto delle belle minimoto (tipo la polini).
Anche motard Thumbup
Sono stato a correre a Spa (circuito kart) e se la godevano come me con il mio motard.
Certo che andarci a lavorare.. Shock
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#22
perchè non mi compri il cazzilo?

ti faccio lo sconto e te lo porto su.. è un 4 tempi euro 3. nel tempo libero ti butti dentro il pistino di rozzano e ti ci diverti come un matto.

qui c'è il mio link di vendita....http://www.subito.it/polini-xp4-street- ... htm?last=1

qui un video di cos'è e come suona....http://www.youtube.com/watch?v=_95vDqYxepo
  Cita messaggio
#23
@pollice; hai visto il mio MP?
  Cita messaggio
#24
fichi guarda che c'è qualcosa che non va...io non ho ricevuto niente!
  Cita messaggio
#25
io vado a giro con il Bmw c1 125 e mi diverto anche con quello.....oltretutto non metto il casco e non mi bagno quando piove ma certo non e' sportivo.....direi!
  Cita messaggio
#26
pollice Ha scritto:perchè non mi compri il cazzilo?

ti faccio lo sconto e te lo porto su.. è un 4 tempi euro 3. nel tempo libero ti butti dentro il pistino di rozzano e ti ci diverti come un matto.

qui c'è il mio link di vendita....http://www.subito.it/polini-xp4-street- ... htm?last=1

qui un video di cos'è e come suona....http://www.youtube.com/watch?v=_95vDqYxepo

Penso che sia un mezzo davvero divertente!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
ggcapp Ha scritto:io vado a giro con il Bmw c1 125 e mi diverto anche con quello.....oltretutto non metto il casco e non mi bagno quando piove ma certo non e' sportivo.....direi!

Grandissimo mezzo utilitario. Secondo me è arrivato troppo presto.
A proporlo oggi, magari 250 o più, ne venderebbero a vagonate secondo me
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#28
pollice Ha scritto:fichi guarda che c'è qualcosa che non va...io non ho ricevuto niente!

A ecco.... mi sembrava strano; tramite forum più di una settimana fà, quando lo scritto qui sopra (naturalmente nel "3d" dell'RS250 :-) ), ti ho mandato sia una mail che un MP....

Come facciamo?

Vuoi provare a scrivermi tù ed io ti rispondo? Se lo fai, scrivilo qui, così...monitorizzo la cosa.

Se hai altre idee.... ti ascolto. ;-)
  Cita messaggio
#29
io avevo lo stesso dubbio anni fa. Poi cambiai idea e mi tenetti lo Sky che ho da una vita per girare a Milano.

Alla fine se vuoi una moto 125, come rapporto qualità-prezzo-prestazioni secondo me la migliore è l'husqvarna motard. Fa 135 all'ora, in strada è agilissima e fa il suo dovere
  Cita messaggio
#30
lucazam Ha scritto:io avevo lo stesso dubbio anni fa. Poi cambiai idea e mi tenetti lo Sky che ho da una vita per girare a Milano.

Alla fine se vuoi una moto 125, come rapporto qualità-prezzo-prestazioni secondo me la migliore è l'husqvarna motard. Fa 135 all'ora, in strada è agilissima e fa il suo dovere
ci penserò... tanto fino a settembre c'è tempo :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,692 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  AAA cercasi meccanico zona milano sud michi80 2 1,624 04-02-2019, 17:54
Ultimo messaggio: Number34
  Esperti MTB cercasi Hammer® 84 17,413 22-03-2017, 12:57
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,559 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 3,774 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  La mia moto non si spegneeee!!! Giova636 25 5,299 10-09-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Giova636
  Cercasi volenteroso in zona PR-RE-MO con pistola... Hammer® 4 2,009 20-04-2015, 20:23
Ultimo messaggio: Hammer®
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,559 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,701 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,764 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)