lambda? magari ti sballa pure la carburazione
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
la lambda è stato il primo pensiero ma prima di ordinarla vorrei essere certo, per quanto possibile, che la responsabile sia lei.. c'è un modo sicuro per verificarne il funzionamento?
e proverò anche a cambiare il centro.. è venuto anche a me il sospetto che possano aver sbagliato qualche cosa. Prima della mia avevano avuto problemi con un diesel che fumava nero a mostro.. magari gli ha impestato il rilevatore
why be normal?
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
La mia revisione e' scaduta il 03 Giugno
... giusto 2 anni fa mi hanno lasciato a piedi le FDO per lo stesso motivo.... ora devo prenotare e spero al piu' presto di farla ... E PASSARLA :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Scaldala molto bene prima di andare a revisionarla in un altro centro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Cambia centro revisioni e vacci a motore/linea di scarico ben caldi!
E' incredibile ma a me l'ultima volta questi cacciaballe mi hanno misurato anche la rumorosità tenendomela accelerata a 4000 per tre minuti. Li avrei strozzati! : Andry : .
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
non vorrei sbagliare, ma proprio su 4r di questo mese c'è scritto che se viene bocciata, bisogna ripetere la revisione allo stesso centro.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!