Ok....ieri il faro si è spento ed ho capito che si erano simltaneamente fulminate tutte le lampade,capita.Ma la questione è che la mazda invecchia e gli acciacchi cominciano ad essere sempre più numerosi.
adesso sento un cigolio tetrissimo provenire a basse velocità o mentre freno per fermarmi.come se rimanesse frenata la ruota posteriore sx..il rumore sparisce a velocità più sostenuta...
plausibile che siano le pastiglie finite.
Non essendoci la spia, ti avvertono in questo modo!
mmmmmmmmh e questo pure è vero....
se scopri qual'è il problema interessa anche a me...
ho lo stesso problema da quando l'ho acquistata, ma il dubbio che mi era venuto era che non fossero stati rimontati gli spessori delle pastiglie.
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
bhe',
le anti squel shims le vedi a occhio nudo se ci sono.
La pinza non copre interamente la pastiglia e le piastrine hanno anche quattro "dentini" che afferrano la pastiglia di lato.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
allora la prossima volta che scendo in garage controllo
grazie mille!
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm