Che voi sappiate è possibile "lubrificare" la frizione senza calare il cambio, solo mettendola nel ponte?
In fase di spunto e a freddo anche nei cambi marcia si sente un rumore tipico di parti non lubrificate come "rugginoso"
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
mmm non credo proprio :chessygrin:
Lubrificarla proprio no! e comunque non si riesce...... però potrebbe anche essere il cuscinetto del volano, quello dove si infila il primario del cambio
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
è un come quando si diceva di oliare i freni quando fischiavano..... :chessygrin: :haha:
è il cuscinetto reggispinta che cigola..non la frizione...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ma il cuscinetto reggispinta cigola solamente il folle.... :roll:
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
oops :oops: è vero non avevo letto bene...scusate...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
se è stata ferma anni il consiglio è cambia tutto....se sei intorno ai 100.000km ti convene rifare la frizione copmletamente compresi master e slave cilynder, distribuzione e pompa acqua, più tutti i vari o-ring .....altrimenti nell usarla pian piano ti salteranno fuori tutti i problemini noiosi....cambia anche i manicotti i gomma dell'impianto di raffreddamento e controlla che il radiatore non abbia perdite....io sulla mia macchina che comprai circa 3 anni fa alla fine questi lavori li ho fatti tutti....se la macchina è datata ed è pure rimasta ferma le parti ingomma son tutte "secche" e soggette a rotture...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu