This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ultima mia caXXata
Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la Mx-5.
Ritornando a casa dopo una giornata di lavoro da 12 ore, avere incontrato a Firenze Ale.sg, pagato 4€ di parcheggio per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto la capotte e in autostrada mi sono ingarellato con un odiosissimo carrozzone teutonico Q7 silver.
Ovviamente rispettando i limiti di velocità Mrgreen , stavo superando il suddetto argenteo obbrobrio da narcisisti castrati, quando lo stesso Q7 mi si butta in corsia di sorpasso all'ultimo minuto, incurante della mia esistenza e osservando la scena dallo specchietto sinistro.
Per fortuna, inchiodando, riesco a schivare il suo cingolato sinistro e senza dire e fare nulla, butto la quarta :chessygrin: , e lo inseguo minaccioso :haha: , ho cercato in tutti i modi di superarlo, ma niente. Non voleva che lo affiancassi...

Cercare di superarlo è stata una caXXata, ma avrei solamente voluto vederlo in faccia, solo questo, per curiosità.
Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono?
Vorrei dire al raffinato signore su quell'Audi Q7...
: Fuck You :

Ecco.
:a_36:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Dovevi piantarti sul clacson e mandarlo bellamente a fanculo Mrgreen
  Cita messaggio
Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose...
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose...
Mrgreen

Allora rincorrerlo brandendo la forca e col cappello di paglia

:chessygrin:
  Cita messaggio
Potevi prendere la targa e chiamare la polizia indicandogli cosa ha fatto e dove vi trovate. Se c'era una pattuglia in zona, magari lo avrebbero fermato...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Sono un attempato signore di campagna, non le faccio certe cose...
Mrgreen

Allora rincorrerlo brandendo la forca e col cappello di paglia

:chessygrin:
Ah ecco questo si!
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7.
Ritornando a casa dopo una giornata cazzeggio totale, avere incontrato a Firenze una bella figliuola, pagata 400€ per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto l'aria condizionata e mi sono messo autostrada non accorgendomi che avevo dietro con un odiosissimo spiderista convinta con la sua Barchetta.
Ovviamente rispettando i limiti di velocità Mrgreen , stavo guardando la TV mentre il suddetto spiderista da narcisista castrato, mi si butta dietro come un ossessionato, incurante della mia esistenza, e io osservando la scena dallo specchietto sinistro sobbalzo sui miei sedili in pelle umana.
Per fortuna, con i miei mille sensori , riesco a schivare e senza dire e fare nulla, butto la quarta carta da 100 euro in gasolio e cerco di allontanarmi, ho cercato in tutti i modi di non farmi raggiungere , ma niente, lui era dietro, fino a che non ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la sua targa . Non volevo che mi affiancasse doveva essere sicuramente un ladro di auto.
lo vedevo solamente la sua faccia dallo specchietto e non la dimenticherò facilmente

Vorrei dire al raffinato signore ciao MATSUDA come stai non ci si vede da tanto è !.. :haha:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea

C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la Mx-5.
Ritornando a casa dopo una giornata di lavoro da 12 ore, avere incontrato a Firenze Ale.sg, pagato 4€ di parcheggio per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto la capotte e in autostrada mi sono ingarellato con un odiosissimo carrozzone teutonico Q7 silver...

: Fuck You :

Ecco.
:a_36:

La caxxata è stato farlo in autostrada :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
883sportster Ha scritto:Ieri sera ho commesso l'ultima mia caXXata con la mia Q7.
Ritornando a casa dopo una giornata cazzeggio totale, avere incontrato a Firenze una bella figliuola, pagata 400€ per 1ora e 2 minuti...
...ho aperto l'aria condizionata e mi sono messo autostrada non accorgendomi che avevo dietro con un odiosissimo spiderista convinta con la sua Barchetta.
Ovviamente rispettando i limiti di velocità Mrgreen , stavo guardando la TV mentre il suddetto spiderista da narcisista castrato, mi si butta dietro come un ossessionato, incurante della mia esistenza, e io osservando la scena dallo specchietto sinistro sobbalzo sui miei sedili in pelle umana.
Per fortuna, con i miei mille sensori , riesco a schivare e senza dire e fare nulla, butto la quarta carta da 100 euro in gasolio e cerco di allontanarmi, ho cercato in tutti i modi di non farmi raggiungere , ma niente, lui era dietro, fino a che non ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la sua targa . Non volevo che mi affiancasse doveva essere sicuramente un ladro di auto.
lo vedevo solamente la sua faccia dallo specchietto e non la dimenticherò facilmente

Vorrei dire al raffinato signore ciao MATSUDA come stai non ci si vede da tanto è !.. :haha:
Buahhahahhahahahhahahahhaha
hhahahahahhahahahhahah

Maledettooooooooooooooooooooooo, se fosse vero...
: Andry : : Andry : : Andry :

:a_23: :a_23: :a_23:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
secondo me dovevi passarci sotto....la mx5 ci passaaaaaaaaaaaa :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)