Matsuda Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Matsuda, diosanto che pantaloni, da dove escono???
Tranquillo, erano per un torneo di golf.
Ma non li hai usati tu, spero... Sicuro non vanno bene per un torneo di soft air...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Miata.SharK Ha scritto:Non uscirà mai.
Il brand RX = Rotary eXperimental
In pratica tutt'ora sono dei "prototipi" viaggianti. Non metteranno mai un motore di questa categoria su un modello di serie venduto su larga scala. Primo tra tutti perchè sarebbe il flop dei flop: è venduta perchè è AFFIDABILE, piccola, leggera, accettabile nei consumi e divertente.
Mettendo un motore che è più il tempo che passa in officina di quello che passa in strada sarebbe un autogol pazzesco.
Poi il ragionamento "dato che ha un rendimento penoso ci piazzo l'elettrico" ha ancora meno senso: l'elettrico accoppiato ad un benzina ad ALTO RENDIMENTO ottimizza le cose. Altrimenti perde di qualsiasi significato
Be' prima o poi smetteranno di sperimentare e riusciranno a trovare un modo di farlo funzionare come si deve..
Cmq per come la vedo io il rotativo è perfetto per la MX-5: leggerissimo e brillante
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io intanto accetto le prenotazioni sul rene... anche se secondo me fai più soldi vendendo i pantaloni...!!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
mi riferivo a quello che avevo scritto sopra, che mi vendo un rene se la mettono in vendita... e per i pantaloni tuoi, sono davvero un pezzo unico!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":ec67l5u8]Non uscirà mai.
Il brand RX = Rotary eXperimental
In pratica tutt'ora sono dei "prototipi" viaggianti. Non metteranno mai un motore di questa categoria su un modello di
Be' prima o poi smetteranno di sperimentare e riusciranno a trovare un modo di farlo funzionare come si deve..
Cmq per come la vedo io il rotativo è perfetto per la MX-5: leggerissimo e brillante
[/quote:ec67l5u8]
Il rotativo non è più sperimentale da almeno 20 anni !!! la sua affidabilità è eccellente e te ne parlo da possessore!!
Solo che secondo me sbagli a dire perfetto per mx!!!
é un motore perfetto per nardò o pisti stile monza cioè veloci, mentre su una spider sono le tortuose strade spesso affollate a renderla piacevole e divertente, tralasciando i costi di gestione un wankel fai 6 km/l con la nb 1.8 il 10km/l è la normalità!!
ci sono le vecchie rx-7 cabrio mai più rifatte per evidenti ragioni di mercato!!
p.s. al rene non sono interessato, ma la base d'asta quant'è???
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non l'ho detto io!!! E' del mamo quella frase!
Affidabile il renesis? Il tuo sì, quello di altri 9 no. E non lo dico "a caso". Non mi piace quel motore, proprio non mi va giù
Alberto