This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lotus evora
#21
dmax23 Ha scritto:Anche se la evora non sarà in puro stile lotus, secondo me è una macchina molto intelligente!

Ottima base per farne una versione ignorante che già prevedo darà filo da torcere a supersportive dal costo doppio, raccoglierà altri nuovi clienti e vedrete che non deluderà nessuno!



P.S.Anche io sono un purista, e già la elise s2 mi aveva fatto storcere il naso, ma questa è un'altra storia!!!

parole sante :ange: la evora secondo me e' gia' un mito, ancora prima di essere venduta,.........e' una lotus,..........ha 300cv,............pesa come una nc,.............
  Cita messaggio
#22
: Wink : Veramente una bella macchina, che come ogni Lotus, sarà accessibile a pochissime persone.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#23
e sopratutto sara' una macchina molto competitiva, la sua progettazione si basa quasi completamente sulle specifiche del campionato mondiale fia gt, in pista dovra' competere con ferrari e aston martin......dai risultati il telaio verra' modificato per dare vita alla esprint attesa nel 2011......insomma c'e' colin chapman, una macchina competitiva, tanta voglia di fare...........ritorneremo hai vecchi tempi?? questo non si sa, ma gia' lotus fa parlare di se.................
  Cita messaggio
#24
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":1y4phk81]Si sono diversissime.
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina per primo Smile

PT???[/quote:1y4phk81]
:angel2:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#25
giovanni fazio Ha scritto:insomma c'e' colin chapman

R.I.P. :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#26
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
  Cita messaggio
#27
Rest In Peace, Riposa In Pace, insoma morì il 16 dicembre del 1982!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#28
giovanni fazio Ha scritto:......insomma c'e' colin chapman, una macchina competitiva, tanta voglia di fare..........

OH...MIO...DIO [cit.]

:deg: :please: : Hurted : : Sad : : Blink : :?: :!: :-o :-?

...e parli delle Lotus????
LeleBG - form Berghèm

Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
  Cita messaggio
#29
ma perche' non mi capite mai quando mi esprimo??? ovviamente lo so che colin e' morto nel lontano 1982.............ma e' stato lui a inculcare alla lotus la mentalita' che ne ha fatto un best, con tutto cio' volevo dire che comunque e' rimasta sempre una lotus, non pesa 1800kg, non ha 600cv, niente computer o sospensioni a controllo elettromagnetico..........e' semplicemente una lotus.......questo volevo dire con colin chapman..........ci siamo spiegati??? la prossima volta vi faccio un disegnino!!!!!!
  Cita messaggio
#30
A giovà, se nessuno ti capisce magari sei tu che non ti esprimi bene, non ti è sorto il sospetto?
:aikido.:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lotus 3-Eleven suntorotozoimi 5 2,421 29-06-2015, 18:29
Ultimo messaggio: jeby
  Opel speedy vs Lotus Mich-idiale 10 6,093 10-12-2013, 21:31
Ultimo messaggio: breonen2
  Forum Lotus and Light Cars Club svanito? Lanf 4 3,133 08-06-2011, 12:32
Ultimo messaggio: ale.cigo
  Video Lotus Elise mk1 Gyu71 2 2,277 04-06-2011, 12:26
Ultimo messaggio: mxfive
  Caterham : ceduta ai malesi della Lotus eziomx 9 2,405 28-04-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Scalper
  Lotus Europa oldcafe 20 3,741 06-04-2011, 12:10
Ultimo messaggio: Lanf
  Torna la vera LOTUS (almeno nella colorazione) pitch72 20 3,676 31-01-2011, 16:39
Ultimo messaggio: Animal farm
  Lotus Elise s2 136cv Club Racer - recensione personale - Gyu71 8 6,075 19-10-2010, 21:17
Ultimo messaggio: Gyu71
  News da Lotus... robyrock 10 2,396 02-10-2010, 15:02
Ultimo messaggio: flick87
  Millennium 7, l'ennesima replica della Lotus 7 Tiro! 12 3,310 13-12-2009, 19:57
Ultimo messaggio: tomotto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)