dmax23 Ha scritto:Anche se la evora non sarà in puro stile lotus, secondo me è una macchina molto intelligente!
Ottima base per farne una versione ignorante che già prevedo darà filo da torcere a supersportive dal costo doppio, raccoglierà altri nuovi clienti e vedrete che non deluderà nessuno!
P.S.Anche io sono un purista, e già la elise s2 mi aveva fatto storcere il naso, ma questa è un'altra storia!!!
parole sante :ange: la evora secondo me e' gia' un mito, ancora prima di essere venduta,.........e' una lotus,..........ha 300cv,............pesa come una nc,.............
: Wink : Veramente una bella macchina, che come ogni Lotus, sarà accessibile a pochissime persone.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
e sopratutto sara' una macchina molto competitiva, la sua progettazione si basa quasi completamente sulle specifiche del campionato mondiale fia gt, in pista dovra' competere con ferrari e aston martin......dai risultati il telaio verra' modificato per dare vita alla esprint attesa nel 2011......insomma c'e' colin chapman, una macchina competitiva, tanta voglia di fare...........ritorneremo hai vecchi tempi?? questo non si sa, ma gia' lotus fa parlare di se.................
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":1y4phk81]Si sono diversissime.
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina per primo 
PT???[/quote:1y4phk81]
:angel2:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
giovanni fazio Ha scritto:insomma c'e' colin chapman
R.I.P. :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Rest In Peace, Riposa In Pace, insoma morì il 16 dicembre del 1982!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
giovanni fazio Ha scritto:......insomma c'e' colin chapman, una macchina competitiva, tanta voglia di fare..........
OH...MIO...DIO [cit.]
:deg: :please: : Hurted : : Sad : : Blink : :?: :!: :-o :-?
...e parli delle Lotus????
LeleBG - form Berghèm
Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
ma perche' non mi capite mai quando mi esprimo??? ovviamente lo so che colin e' morto nel lontano 1982.............ma e' stato lui a inculcare alla lotus la mentalita' che ne ha fatto un best, con tutto cio' volevo dire che comunque e' rimasta sempre una lotus, non pesa 1800kg, non ha 600cv, niente computer o sospensioni a controllo elettromagnetico..........e' semplicemente una lotus.......questo volevo dire con colin chapman..........ci siamo spiegati??? la prossima volta vi faccio un disegnino!!!!!!
A giovà, se nessuno ti capisce magari sei tu che non ti esprimi bene, non ti è sorto il sospetto?
:aikido.:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
|