This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma chi glielo spiega a Steve Jobs...
.........che le videochiamate si possono fare dalla notte dei tempi?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

no , perchè a vedere il filmato promozionale del nuovo iphone sembra che le abbia inventate lui, come il nascondichiappe (vedasi video) del resto :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

[youtube:2lgdml3z]http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFzBlY[/youtube:2lgdml3z]
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Oltretutto la videochiamata è uno dei più grossi fallimenti che ci siano stati.
In quanti usano la videochiamata? magari 1 volta per provare, poi?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:no , perchè a vedere il filmato promozionale del nuovo iphone sembra che le abbia inventate lui

Anche io sono perplesso sull'utilità della videochiamata.
Però non ho visto nessun video promozionale, soprattutto non ho mai percepito da parte di Apple la presunzione di averla inventata. Leggo anzi su apple.it: "Vedersi quando si parla al telefono è una possibilità che molti hanno cercato di perfezionare. Oggi iPhone 4 rende la videochiamata più semplice e migliore che mai..." che mi sembra sottintendere che non pretendono di aver inventato, ma di essere riusciti a migliorare dopo che molti ci hanno provato.
Sono curioso di vedere come verrà sfruttata la videochiamata, dato che spesso Apple riesce a sfruttare meglio degli altri le cose che già esistono.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Io sono stato il cliente numero 2000equalchecosa di Tre, quindi uno dei primissimi e avrò fatto 4 videochiamate in quasi anni!

Però:
- nel frattempo è decollata l'era skype,
- a quanto pare con iPhone, nel corso di una normale chiamata puoi attivare o disattivare la videocamera. Prima dovevi decidere in anticipo se stavi per fare una chiamata voce o una videochiamata.

Credo che con l'iPhone 4, mentre ti trovi a telefonare, un clic e attivi il video, porti ad usare questa possibilità molto di più.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ahhahahaha ma perchè non la smettono di riciclare lo stesso prodotto aggiornando solo il software...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
:haha:

L'ultima parte del video mi ha fatto morire.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:ahhahahaha ma perchè non la smettono di riciclare lo stesso prodotto aggiornando solo il software...

In effetti:
- nuovo display
- nuove fotocamere
- nuova batteria
- nuovo modulo wifi
- nuovo modulo BT
- nuova CPU

Credo che non ci sia nessun componente in comune tra il 3Gs e il 4. Lo chiamerei proprio "aggiornamento software" :haha: :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
sto morendo!!! geniale!!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
... c'è poco da fare... qualsiasi cosa faccia la Apple, a qualcuno non andrà mai bene.
Informatevi prima sul funzionamento della video chiamata tra iPhone 4 e poi ne riparliamo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
non è questo il punto, è che alla 4 generazione finalmente producono un prodotto completo.

Bene , ma almeno abbiano la decenza di fare un video dove non ci sia gente con la faccia da ebete perchè il suo iphone dopo un secolo può videochiamare, ha il multitasking e permette la creazione di cartelle.

se è cosi fenomenale in altre cose, perchè non focalizzare il video su quegli aspetti?

invece fanno un video per allocchi, dato che il target è composto ANCHE da gente che non ci capisce nulla e vedendo il video crede che queste siano novità inventate da menti illuminate che lavorano solo alla apple.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio