Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Antonio
" ero alle giostre "
come sarebbe i cerchi a libretto in sede di revisione? Avevi il nulla osta e i cerchi montati?
sapete indicarmi in Toscana dove trovare un posticino cosi'? A me se non mi presento con tutti i documenti e i cerchi messi col cavolo che me li mettono a libretto....
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ggcapp Ha scritto:come sarebbe i cerchi a libretto in sede di revisione? Avevi il nulla osta e i cerchi montati?
Quando ho prenotato le revisione gli ho chiesto anche di mettermi i cerchi in regola ( giro dal 2002 prima con i 17'' e poi con i 16'' mai omologati ) , nel 2002 avevo chiesto alla cetoc il nulla osta per fare tutte le pratiche poi per pigrizia mentale non ho fatto piu' niente pero' il nulla osta mi e' rimasto.... i cerchi da 16' li ho su da sempre..... ora pero' non devo piu' temere le FDO !!!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
ggcapp Ha scritto:sapete indicarmi in Toscana dove trovare un posticino cosi'? A me se non mi presento con tutti i documenti e i cerchi messi col cavolo che me li mettono a libretto....
Vai in qualunque agenzia di pretiche auto, il gioco e' questo.... paghi un pochino di piu' ma e' compresa la parcella per l'"esaminatore"
....
di sicuro le agenzie hanno dei canali preferenziali rispetto al "privatista".... sono sicuro che se fossi andato io mi avrebbero fatto storie.... macchina rasoterra, cerchi da 16'' e doppio scarico....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Credo sia stato fatto tutto in motorizzazione... infatti si sono tenuti il libretto per l'aggoisnamento....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
senna Ha scritto:Credo sia stato fatto tutto in motorizzazione... infatti si sono tenuti il libretto per l'aggoisnamento....
te lo ridaranno?
Antonio
" ero alle giostre "
Modello:
theboar Ha scritto:senna Ha scritto:Credo sia stato fatto tutto in motorizzazione... infatti si sono tenuti il libretto per l'aggoisnamento....
te lo ridaranno?
se no pazienza....... tutto peso inutile :haha: :haha: :haha: !!!!!!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST