Domattina alle 9.30 proverò....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ringrazzio la concessionaria mazda di Udine. Ho provato il 2.0, premetto non ho potutotirarlo fino al limitatore però ho giudato una NC.
Pareri o meglio , che mi sono balenati a lampo e sensazioni.
Salgo.
Sono piu infossato che sulla mia NB.
Hmmm un po troppa plastica mi sembra ma il tutto ben curato, preferisco quasi la mia.
***** bello sto suv come sono in alto.
La posizione di guida (sedile\volante) è bella comoda, direi perfetta.
Belli i sedili.
Ottimo il cruscotto strumenti.
Spegni il clima imbecille, e tira giu i finestrini!!!! :roll:
Accendo.
Rumore piu corposo si sente che è piu grosso il motore.
Cavoli devo partire, speriamo di non fare una figuraccia che mi muoia, per niente anche qua mazda ha fatto la parte del cecchino, il cambio frizione sono uno spettacolo spettacolare eccezionale.Va come deve andare.
Ok si parte, piano, si il motore va su meglio ha piu grinta mi piace, la macchina la sento leggera, ma non come la mia NB.
Che silenzio in auto, la mia è piu rumorosa assai.
Schiaccio in seconda cavoli un po morto fino a 4000 va quasi come il mio 1.6 ma dopo si fanno sentire i 50 hp in piu.
In 5^ schiacciando a fondo prende giri meglio, il motore giusto per una MX5 se fosse piu grosso ancora meglio.
Hmm è piu facile scendee dalla mia...
Finito il giro non ho testato assetto purtroppo e neanche un tirataseconda terza come si deve il traffico non lo consentiva peccato.
Concludendo Bella macchina ben equilibrata, però non la rimpiango, cioè buh non so come dire cambiarla con la mia non saprei, forse avrei dovuto provarla piu a fondo.... :beerchug:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Come immaginavo.
Un 2.0 ai bassi non deve assolutamente sembrare un 1.6.
La responsabilità non può che essere una: Euro 5.
E poi si lamentano che non vendono auto nuove, per forza! : Andry : .
'92 NAClassicRed