This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco cosa intendo quando dico "guidare"...
#21
La Lola (immagino sia la replica Gardner Douglas) con il suo V8 ha si prestazioni simili allo sfilatino superlight ma monta gomme enormi in confronto.
E' vero che pesa di più ma il grip in uscita sembra infinito dal video.

[Immagine: 97548d1181211952-ls1-kit-car-project-rol...assis2.jpg]
  Cita messaggio
#22
fostrike Ha scritto:La Lola (immagino sia la replica Gardner Douglas) con il suo V8 ha si prestazioni simili allo sfilatino superlight ma monta gomme enormi in confronto.
E' vero che pesa di più ma il grip in uscita sembra infinito dal video.

[ Immagine ]

Sembra tanto perchè il nanostronzo che la guida è un mezzo campione.
Poche palle,guidata da lui sembra faScilefaScile e invece...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#23
Così a pelle penso che la Lola sia più difficile della Caterham ma ha limiti più alti. La Caterham dovrebbe avere una guida più "intuitiva". In ogni caso attualmente nessuna delle due farebbe per me. :roll: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#24
Io riuscirei a schiantarmi sia con una sia con l'altra.

Ne devo consumare di copertoni prima di poter salirci sopra......
Alberto
  Cita messaggio
#25
mr.magoo87 Ha scritto:
fostrike Ha scritto:La Lola (immagino sia la replica Gardner Douglas) con il suo V8 ha si prestazioni simili allo sfilatino superlight ma monta gomme enormi in confronto.
E' vero che pesa di più ma il grip in uscita sembra infinito dal video.

[ Immagine ]

Sembra tanto perchè il nanostronzo che la guida è un mezzo campione.
Poche palle,guidata da lui sembra faScilefaScile e invece...

non volevo sminuire nessuno dei 2 eh... in effetti, vedendo i suoi cameracar gira proprio pulito, si vede che è un pvo.
Controllando meglio la Lola ha un motore Corvette, sul misto corto la r500 gli sta anche dietro ma in un circuto serio semplicemente non la vede proprio.
  Cita messaggio
#26
fostrike Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:
fostrike Ha scritto:La Lola (immagino sia la replica Gardner Douglas) con il suo V8 ha si prestazioni simili allo sfilatino superlight ma monta gomme enormi in confronto.
E' vero che pesa di più ma il grip in uscita sembra infinito dal video.

[ Immagine ]

Sembra tanto perchè il nanostronzo che la guida è un mezzo campione.
Poche palle,guidata da lui sembra faScilefaScile e invece...

non volevo sminuire nessuno dei 2 eh... in effetti, vedendo i suoi cameracar gira proprio pulito, si vede che è un pvo.
Controllando meglio la Lola ha un motore Corvette, sul misto corto la r500 gli sta anche dietro ma in un circuto serio semplicemente non la vede proprio.

tranquillo,nessuno sminuisce.
Guarda il filmato del Ring con la Lola,capirai che a Imola la R500 è avvantaggiata dai rapporti corti.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#27
Il mio sogno!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 9,594 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,833 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 15,363 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  quando il talento si poteva vedere guardando le gare Pdor figlio di Kmer 566 72,951 19-12-2016, 12:42
Ultimo messaggio: Il Polano
  Cerchi Offroad, help dove come quando! pilistation 6 5,075 03-11-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dado
  lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! ILoveGiapponesina 157 23,313 05-05-2015, 16:40
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 4,066 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  quando l'auto diventa emozione.... Bisso 39 5,905 31-01-2014, 19:24
Ultimo messaggio: Bisso
  Cosa vorreste leggere su MOTOCICLISMO? Lanciate la vostra proposta e io la realizzo Leonow 23 4,619 10-04-2013, 15:49
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voi quando guidate... il Mamo 126 17,103 24-12-2012, 21:26
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)